Ciao

360 11 0
                                    

Oggi il bar è davvero affollato, oltre ai soliti clienti, si festeggia anche un compleanno, beh devo dire che è la prima volta che vedo dei ragazzi in questo bar solitamente è popolato da anziani signori che vengono qui per passare il tempo e mangiare qualcosa e uomini d'affari che invece vengono qui solamente per ubriacarsi . Cindy oggi non è di turno , quindi devo fare tutto io poiché il personale siamo solo io e lei, Cindy ha problemi economici ultimamente e non può permettersi di assumere qualcun'altro oltre me, e non la biasimo con la crisi che c'è nel mondo forse quasi tutti sono a corto di soldi. A un tratto mi sento chiamare  e quando mi giro vedo che le voci provengono dal tavolo dei ragazzi, così prendo il mio notebook e la penna per appuntare le ordinazioni e mi avvio al tavolo.

Salve che cosa volete ordinare?TeCome scusi?Posso avere te?Mi dispiace ma se non è sul menù non si può fareX: Io vorrei un panino con salsiccia e patatineX 2: Io una porzione di carne mista con un bicchiere di birra E lei cosa prende?Beh se non po...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Salve che cosa volete ordinare?
Te
Come scusi?
Posso avere te?
Mi dispiace ma se non è sul menù non si può fare
X: Io vorrei un panino con salsiccia e patatine
X 2: Io una porzione di carne mista con un bicchiere di birra
E lei cosa prende?
Beh se non posso avere te, anche io prendo un panino con salsiccia e patatine e una birra
Okay arriva subito
Posso aspettare tutto il tempo che vuoi
Certo
Quando ritorno al bancone per portare le ordinazioni in cucina mi scappa da ridere, è la prima volta dopo tanto tempo che qualcuno cerca di provarci con me , forse lo avevano fatto delle volte però io ero troppo distrutta dalla morte del mio fidanzato per accorgermi delle persone che mi corteggiavano. Devo dire che è pure carino, forse il più carino del gruppo, mentre attendo le ordinazioni prendo il telefono per mandare un messaggio a Cindy e dirle che chiudo io il negozio e non deve aspettarmi sveglia, dopo che ho deciso di rinunciare al lavoro di modella ho perso anche il mio appartamento così Cindy mi ha accolto a casa sua.
Hey
Oddio mi hai spaventata
Scusa, volevo sapere quanto manca
Sicuro che sia per questo
Sono davvero un pessimo bugiardo?
Beh sì
Io mi chiamo Luca
Molto piacere Luca io sono Hannah
Che bel nome
Grazie
Sei impegnata per caso?
No
Bene
Credo che dovresti tornare dai tuoi amici
Comunque io non mi arrendo
A fare cosa?
Sai Hannah io quando voglio qualcosa la ottengo a qualsiasi costo. Io adesso voglio te e posso assicurarti che non mi arrenderò
Allora buona fortuna
Il tempo passa velocemente e quando tutti vanno via, chiudo il locale e mi incammino verso casa,  che non è molto lontana. Durante il tragitto non faccio altro che pensare alle parole che ha detto Luca, che mi vuole conquistare, ci conosciamo solo da un giorno e già pensa a conquistarmi? È davvero strano come ragazzo, sta di fatto che io non cederò né a lui né a nessun altro. Come ho sempre fatto, cosa può cambiare questa volta? Niente,assolutamente niente! Appena arrivo a casa, mi faccio una bla doccia rinfrescante, indosso il pigiama e metto la sveglia per le 7:00 pronta per un altra nuova giornata.

Facciamo un gioco?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora