Taehyung e Jungkook stavano insieme da più di un anno.
Il primo era riuscito a convincere l'altro a lasciare il proprio lavoro e a concentrarsi sugli studi per poterne avere uno migliore.
Il secondo era riuscito a convincere l'altro a mettersi in gioco, portandolo a fare un'audizione per la splendida voce di cui si era innamorato sin dalla prima chiamata.
Taehyung, quel giorno, esattamente un anno dopo il benedetto mercoledì in cui decise di chiamare il proprio operatore telefonico, se ne stava sdraiato sul divano, aspettando che Jungkook tornasse dalla cucina con due ciotole di popcorn e patatine.
Allungò la mano verso il telefono, con un sorriso furbo, e schiacciò il contatto che più interpellava, facendo partire la chiamata.
La suoneria del moro si diffuse in tutto l'appartamento, facendolo correre nel salotto, alla ricerca del cellulare.
Guardò lo schermo, prima di rifiutare la telefonata, rivolgendo uno sguardo perplesso al suo ragazzo.
Questi, in risposta, ripeté l'azione, sorridendo beffardo.
«Jungkook, il tuo cuore squilla!» disse ridacchiando.
«Taehyung, smettila di chiamarmi, sono a due passi da te» replicò il moro, sorridendo intenerito.
ㅡ♡end♡ㅡ
olé
spero che vi sia piaciuta con tutto il cuore, in particolare ad andrea, a cui questa storia è dedicata (ciao splatterini ti voglio taaaaaanto bene)
grazie per aver letto fino a qui, per il vostro supporto, le visualizzazioni e i voti
grazie mille♡+se avete voglia, fate una visita al mio profilo per leggere altre ff sku
➵love you, rim
p.s. questa è una storia che ho scritto in due volte, con un'idea venuta alle due di notte, dopo aver letto la luwoo di ricordidicenere [sí, sei stata la mia musa]
che siate nctzen o meno, leggetela, perché merita !
STAI LEGGENDO
IL TUO CUORE SQUILLA┃taekook
Fanfiction「ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀᴛᴀ!」 «Jungkook! Il tuo cuore squilla!» «Taehyung, smettila di chiamarmi, sono a due passi da te»