frammenti

74 5 0
                                    

Buongiorno lettori inciampati per sbaglio (forse?) in questa storia. 
Sono contenta voi siate qui. 
Mi sembra giusto presentare il lavoro che sto per iniziare: questa è una raccolta di brevi racconti, pensieri, descrizioni, emozioni, idee... che mi frullano in testa. 
Ogni tanto mi capita di scrivere delle storie brevi che non per forza devono avere un senso, ma sono letteralmente fine a loro stesse e ho deciso di metterle su Wattpad, così da poterle far leggere anche a qualcun altro. 
Ho scelto di chiamare questo insieme "frammenti" perché quello che racconto sono effettivamente frammenti e porzioni della vita di qualche personaggio che mi viene in mente, che in quel momento vive quella determinata situazione.
Non approfondisco altro: estrapolo qualche immagine dalla mia testa e la descrivo. Niente di più. Ecco il motivo del titolo. 

Ogni tanto in queste storie ci sono dentro anche io -inevitabilmente- ma in che panni non sta a voi saperlo.
Molto spesso descrivo emozioni che ho provato io per prima e che sentivo il bisogno di buttar fuori e, l'unico modo che conosco, è quello di farle fluire dalla mia testa al foglio. 
Non aspettatevi, quindi, un qualche aggiornamento continuo, o costante.
Sarà tutto un po' random.
Spero vi piaccia.

FrammentiWhere stories live. Discover now