mi chiamo Misa sono una ragazza semplice di città non ho molti amici ma quelli che ho sono i migliori.
la mia più grande amica Paola e la mia secondo amica Nova,
siamo tutte di una scuola cattolica e preghiamo questa sorta di Dio gatto chiamato Orgazmant Kot che vuol dire gatto che orgasma. Non ho mai capito questa religione ma da quando siamo entrate nel giro delle maggiorenni le suore ci hanno avvisato che lui sarebbe passato da noi per renderci sue sottomesse esattamente come tutte l'oro del convento.oggi è il giorno del mio diciottesimo compleanno e sto festeggiando con le mie due amiche.
"Il grande giorno è" disse Nova felice
"il miglior modo per perdere la verginità" disse Paola ormai lei diciannovenne già stata sottomessa dal dio, di quella notte non disse nulla ma tutte le novelline pensavano fosse ubriaca come sempre.
"dai ragazze domani dobbiamo alzarci presto quindi a NANNA" Urlai in fine alle mie due amiche che uscirono di casa mia e chiusi a chiave. È 00:02 è il mio compleanno, inizia a spogliarmi per mettere il pigiama ma appena levai la maglia noto qualcosa di diverso, ce un bellissimo gatto che miagola sul mio letto, ha il pelo bruno e apre molto la bocca, muove veloce la coda credo sia in calore.
Lo prendo in braccio e lo accarezzo."hei piccolo ti sei perso" il gatto scese per strusciare la testa sui miei seni in solo reggiseno.
"in realtà sono qui per te Misa" dal gatto uscì una voce maschile sexy e potente.
"Ora sarai mia sottomessa" disse guardando i miei seni abbondanti mentre si avvicina
"se io non volessi" bleffo
"in quel caso diventerai un fenicottero azzurro e verrai ripudiata come le altre su l'isola qui affianco" disse sereno mettendosi in piedi con le zampe davanti appoggiate ai miei seni.
"dimmi cosa devo fare per essere tua"
"stai ferma e fai ciò che dico"
feci un movimento di si con la testa poi il resto lo fece lui.Si avvicinò a me leccandomi la bocca in poco si trasformo in un alto uomo dai capelli castani e un petto da dio Greco, aveva la coda da gatto e le orecchie ed era completamente nudo.
mi fece sedere sul mio letto e mi slaccio il reggiseno liberando i miei seni enormi, iniziò a leccare i miei capezzoli rendendoli duri poi mi fece sdraiare mentre con la lingua scendeva fino ai pantaloncini che mi levó insieme a l'intimo, dopo poco iniziò a leccare la mia intimità sapendo già ogni punto dove ero più sensibile prima di farmi venire si stacco provocandomi un vuoto immenso si avvicinò al mio orecchio e parlò mentre il suo caldo fiato sbatteva su di me.
"Dimmi Misa, vuoi che continui?"
disse passando la punta del naso sul capezzolo destro."si, ti prego" lo pregai e lui da buon dio esaudì il mio desiderio.
iniziò lentamente a penetrarmi con la lingua poi con un dito facendomi urlare dal piacere, apri le mi gambe per avvicinare il suo enorme cetriolo felino, iniziò a penetrarmi, non sentii alcun dolore solo piacere immenso. Iniziò a spingere, ogni secondo più veloce mentre teneva le mie gambe aperte mentre io godevo sempre di più, iniziai a graffiare la sua schiena mentre la sua velocità non rallentava e le sue spinte mi procuravano quasi un orgasmo l'una. stavo per venire, sentii tutto debole e un grande piacere farmi sciogliere.
Si stacco dalle mie gambe e si sdraio affianco a me, facendo andare la sua mano sul mio seno mentre l'altra sul sedere.
"per caso è gia finito?" ero un po delusa che sia già finito.
"non pensarci neanche Misa, vedi tu sei molto più attraente delle altre e mi hai fatto venie voglia di fare tutto il Kamasutra con te"
il Kamasutra è un libro con posizioni di sesso se non ricordo male sono più di 100, porto la sua erezioni vicino alla mia apertura posteriore mentre la sua mano andava ad accarezzare il clitoride, leccava il mio collo poi mordicchiava il mio lobo.
"questo è solo l'inizio di una lunga lunghissima notte Misa" disse entrando dentro di me da entrambi i lati facendomi impazzire.
IL GIORNO DOPO
Sono appena arrivate Paola e Nova, Paola mi guarda con un sguardo di una che sa cosa ho passato, mi fa l'occhiolino e mi passa un caffe zuccherato.
"allora il bruco è diventato farfalla? disse Nova tutta pimpante
"più che altro direi che la sua farfallina e stata sbattuta da un cazzo di bruco gigantesco" Pola mi fece sputare il caffè dal ridere.
"non hai tutti i torti Pap." Nova fece uno sguardo triste,
"ragazze e davvero bello diventare sue sottomesse?"
io e Paola ci guardammo e dicemmo all'unisono un SI, al compleanno di Nova mancano ancora 4mesi." ho un idea per tirarti su di morale, aperitivo" disse Paola
Nova si alzo entusiasta." HO SENTITO LA PAROLA APERITIVOOOOOOOOO" subito corse a prendere la giacca e uscì di casa , diedi il cinque a Paola compiaciuta.
Ora il mio dio mi verrà a trovarmi ogni giorno del mio compleanno per darmi il suo grosso ed enorme pacco regalo
NON A SENSO SCUSATE
Paola : ovvero me
Misa: ovvero Gimikio6
Nova: nessuno
mi scuso x chi mai incapperá in sta MERDA e boh ciao E i gatti sono sexy