cosa fare in quarantena top 10

9 1 0
                                    

Beh devo dire che è davvero palloso fare sta quarantena.

Ma dovremmo tutti trovare qualcosa da fare.
Io mi sono dedicata al mio libro, a guardare anime, a leggere manga e a fare una pagina Instagram al mio cane.

Ma quante cose si possono fare in questa quarantena?

Ecco una top 10 di cose da fare

1) dare sfogo alle tue passioni:

Se abiti da solo o meno, sfoga le tue passioni, se ami cantare, ballare, disegnare, dipingere, piangere, scrivere o fare gli origami fallo.

2) prenderti cura di un animale:

Non sono l'unica amante degli animali vero?
Potete prendervi un animaletto da compagnia che vi dia amore oppure prendervi un peluche, avere un cricerto o un serpente occupa mooolto tempo e detto tra noi, ce ne abbiamo di tempo noi giovani.

3) fare maratone:

No non quel tipo di maratona tesoro
Ma maratone di saghe di film, anime o telefilm, guardati l'intera saga di Harry potter, game of thrones oppure Star wars (tranne l'ultimo film che fa cagare)

4) fare sesso:

Cosa? Non è un consiglio?
Beh che devo dirvi, fate le porcate se siete con il vostro ragazzo o ragazza e se siete soli beh fate da soli.
(Se siete vergini mi spiace)

5) cucinare:

Avanti dentro ognuno di noi ce uno shef... più o meno, fate salato dolce o piccante, ogni cibo e buono e questa mi sembra l'occasione migliore per essere grassi e felici oppure seguite il prossimo punto.

6) fare palestra:

Se hai uno spazio ampio o meno e una tv o un telefono, allenati.
Online trovi un sacco di tutoria, fai un po di zumba, delle flessioni oppure un po di addominali, questa quarantena ci ingrassa più del pranzo della nonna.

7) divertiti con gli amici:

Non devi per forza uscire per avere degli amici ....

Si ok credici

Ehm

Parla per ore, chatta, fai meme , posta mila stati su WhatsApp, fai video chainate di gruppo e insultatevi a vicenda

8) fai semplicemente cose banali:

Diciamocelo non tutti noi siamo sta gran vitalità

Stai a letto a dormire e alzati un paio di volte per cibarti e usare il bagno.

Noi si che sappiamo goderci la vita

9) studia:

Si non vi piglio per il culo
Studiate caprette

(Come dovrei fare io per gli esami ma shhhhhhhh)

Anche se non sembra ci sono persone che amano studiare o fare ricerche.

10) fai cose bizzarre:
Potresti fare un po di stalking, scrivere cose strane sul calendario come il compleanno o la morte di un attore o un personaggio di un anine, creare un profilo instagran al tuo cane, scrivere lettere a crush e fare strani esperimenti con le uova e l'aceto.
Insomma comportati come me

Questo e solo un'assaggio delle stronzate che posso tirare fuori

Solo Cose Che Escono Dalla Mia Mente BacataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora