Allora chi capisce di chi parlo, vince un bac-
Gabriel- MAYURA! QUELLA PUTTANA DELLA MIA SEGRETERIA NATHALIE! CHE MI TOCCAVA NEL SONNO!
Chloé- NUUUUUUUU *piange e si rotola*
Azz proprio tu, hai vinto? D:
Gabriel- Shi, e ora voglio il premio! *Mi prende per i fianchi*.
*Arrossisce* Aoooo! *Mette una mano sulla bocca di Gabriel* Se non lo facessi?
Gabryele- Avrei un'infanzia tremenda *occhi dolci*.
AHHH! VA BENE! *Lo prende per il colletto e lo bacia*.
Gabriel- *sviene*.
So di fare questo effetto. 🌬️💅
Chloé- *piange*.
Gabryele- *fa video* .
Momento teoria:
Forse ho capito cosa causa un miraculous danneggiato, in questo il miraculous del pavone a Nathalie.
Allora se avete notato Nathalie è l'unica portatrice ad avere la pelle colorata, nemmeno Papillon la ha. Poichè entrambi li usano per scopi malevoli.
Che c'entra questo? È un fatto importante, perché assomiglia a Duusu! Pelle blu ed occhi fucsia.
Se in realtà quando si trasforma non è Nathalie, ma è Duusu. Sia proprio il kwami che è danneggiato mentalmente ed entra nella testa di Nathalie
Causando un tumore al cervello? Stessa cosa successa per Emilie, quando lo usava per non si sa che motivo.
Infatti quando si danneggia un miraculous, può essere che non si danneggi il gioiello ma il kwami stesso. Portandolo ad esserlo cattivo?
Facendo diventare la persona stessa cattiva? Nathalie all'inizio era senza emozioni e fredda. Ma dopo averlo usato, ho notato in "Miraculer", che era un pochettino sadica.
Partiamo dal presupposto che i kwami di natura sono buoni ed obbedienti.
Emanuele, ma se è cattiva come fa ad ascoltare Papillon?
Spero abbiate visto lo spoiler dal doppiatore di Nooro, dove si vede Duusu vicino ad esso urlare: "NOOROOO!".
Quindi ho teorizzato che tra loro c'è una sorta di legame, come Tikki e Plagg. Per questo segue gli ordini di Papillon.
~Angolo secs
Spero che vi sia piaciuta e mi sia saputo spiegare :3
STAI LEGGENDO
Fanboy Miraculer alla riscossa!
RandomRagazzo disagiato con problemi che commenta Miraculous, insieme alla sua apina Chloé e suo marito (costretto a sposarlo) Gabriel. 💛🐝🦋🖤