lucrug l' ha letta ecco le sue recensioni:
" Un maledetto addio(un maledetto lieto fine 0.5):novella di Bianca Marconero.." Un pesce a cui chiederai di salire su un albero, sembrerà sempre un incapace. Un pesce tolto dal suo elemento,non può sopravvivere "..." Io desidero solo che,almeno tu,non ti spenga mai"..." Guardo la sua schiena sottile e il movimento gentile dei fianchi finché non sparisce. E per qualche ragione che non riesco ad afferrare continuo a vederlo anche dopo che ho chiuso gli occhi. Mi resta attaccato addosso. E lo porto con me,dentro ai miei sogni...."È così che tutto ebbe inizio. Brando e Agnese due ragazzi che il destino ha fatto incontrare. Quel destino che erroneamente crediamo di condurre,ma in realtà è sempre lui a condurre noi. A volte è generoso ma spesso è fatto di pietre.⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Sinossi:
Brando ha 18 anni, un sogno e un amore sconfinato per sua madre Isabella.
Dopo la morte del padre, si occupa di lei cercando di darle tranquillità e sicurezza.
Passa le sue serate al Pandemonio, il locale del suo quartiere e, con i suoi amici d'infanzia, condivide il sogno di formare una band.
Tra tutte le ragazze della vita di Brando, ce n'è una, Alice, che potrebbe essere quella giusta.
Ma il momento forse è quello sbagliato. Un uomo enigmatico e potente entra nella vita di Isabella, sconvolgendo quella di Brando.
L'uomo, influente senatore, ha una figlia di nome Agnese, a cui Brando dovrà chiedere aiuto.
Ciò che Brando ancora ignora è che Agnese è la ragazza destinata a cambiargli l'esistenza.
Per sempre.**************
" Un maledetto lieto fine " di Bianca Marconero vol 1 È la storia di Agnese e Brando. Lei e la figlia di un senatore che ha sposato la madre di Brando. Quindi sono fratellastri e non si filano per niente. Agnese ,da quando è morta la sua mamma, ha imparato a nascondere i suoi sentimenti diventando la figlia perfetta. Tutto cambia per i due quando chiede aiuto a Brando per diventare disinibita ed esperta,ovviamente lui accetta. Bene ,mi fermo qui con la trama per evitare spoiler. Devo dire che la Marconero è stata geniale perché mi ha fato detestare per la maggior parte della storia sia Agnese che Brando per farmi cambiare totalmente idea alla fine. Ho apprezzato anche Isabella (mamma di Brando), inizialmente donna bella ,vuota e fragile,in realtà molto profonda e perspicace. Pier, il miglior amico di Brando è l'unico che ho adorato dall'inizio alla fine,sempre leale e affidabile(sicuramente avrà un romanzo tutto suo)....Molto bella e travagliata la storia do' ⭐️⭐️⭐️⭐️ solo perché non ho avuto il finale da me immaginato, ma in ogni caso ho versato le mie lacrime....
STAI LEGGENDO
Raccolta Recensioni
RandomTutti i libri recensiti dalle ragazze nel Diario.... Lavori in corso