Cherries di Cinnie Maybe

87 5 1
                                    

cipsterina lo ha letto

Cherries, un libro simpatico ed intelligentemente ironico, con molte riflessioni sul sovrappeso, il rapporto con sé stessi e gli altri. Lei è molto intelligente, ma bullizzata a scuola si porta dietro il complesso della taglia forte e dovrà compiere una profonda analisi su sé stessa per accettare l'amore che non crede di meritare. Lei stessa infatti ha talmente assorbito la negatività dei commenti da non riuscire realmente a liberarsene e a condizionare la sua vita. Un percorso per migliorare e accettarsi veramente anche fisicamente - e qui è importante il non trincerarsi sempre su 'sono gli altri che devono accettarmi per come sono' - aprirà la via alla propria felicità personale e solo allora all'amore vero. Il messaggio del libro, e i consigli che da' attraverso la storia, sono interessanti per chi ha problemi con il peso.


Cherries

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cherries

Sinossi:

Melanie è un'addetta stampa che lavora per una prestigiosa azienda di comunicazione, è di buon cuore, adora la torta di ciliegie ed è in abbondante sovrappeso. I chili di troppo sono sempre stati oggetto di prese in giro e vessazioni al liceo, soprattutto da parte del ragazzo più carino della scuola, per cui lei aveva una cotta: Charlie Rhodes.
Dieci anni dopo, nonostante la sua vita ora sia completamente diversa e lei viva a Los Angeles, lontana da Hoboken e dai suoi bulli, Melanie si ritroverà a fare i conti con quella parte di passato che ha cercato di dimenticare e con i suoi sentimenti per Charlie. Ma lui, ormai famoso attore di Hollywood, sarà in grado di andare oltre l'aspetto di Melanie e amarla come merita?

Raccolta RecensioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora