~Capitolo 3~

215 22 13
                                    

Appena entrati, intravidero fra la gente un tavolo in un angolo dove c'era seduto un ragazzo sui vent'anni dai lunghi capelli rosso-castano mossi, gli occhi grigi e dai lineamenti infantili.

I tre ragazzi si avvicinarono e nel momento in cui il rosso livide si alzò tremando. Quando furono davanti a lui il cantante gli porse la mano dicendo "Ciao sono Freddie, ci eravamo parlati al telefono oggi; loro invece sono Brian, lo spilungone, e Roger, la biondina"
"C-ciao" disse l'altro stringendogli la mano ridacchiando leggermente.
Quando Il Moro se ne accorse gli fece uno dei suoi migliori sorrisi, ma dopo pochi secondi, il suo viso diventò Cupo e abbasso gli occhi a terra.

COS' HO APPENA FATTO?!
ODDIO GLI HO SORRISO... GLI HO MOSTRATO I MIEI DENTI... ADESSO PENSERÀ CHE SONO UN MOSTRO.... CAZZO FREDDIE, CAZZOOOOOOO
questi erano i pensieri del cantante.

****************************
Si sedettero Brian e Roger da un lato, mentre Freddie e John dall' altro. Dopo poco una cameriera bassa, bionda e con dei vestiti poco consoni andò da loro a prendere le ordinazioni. Il batterista disse "Bellezza, per me 5 shot di vodka, una birra, due tequila e... facciamo altri 3 shot di vodka per il ragazzino."
Appena pronunciò l'ultima frase, il piccolo bassista capi che stava parlando di lui e iniziò a tremare.
Lui odiava sia l'alcol, sia tremare in pubblico anche se poi lo faceva comunque.
Per sua fortuna nessuno se ne accorse e, anzi, il biondo gli propose una sfida: se avesse mandato giù tutti i bicchieri allora sarebbe entrato nella band.

Non posso perdere quest' occasione.... Dai John fatti forza...

si disse il più piccolo mentalmente.

**************************

Poco dopo ritorno alla stessa cameriere con due vassoi pieni zeppi di roba e, appena lei se ne andò di nuovo, Roger e Brian si scolarono i loro drink. Al contrario John li iniziò a bere piano piano, mentre Freddie era occupato osservare il ragazzino in ogni suo movimento.

******************************
5 minuti dopo il biondo e riccio erano completamente ubriachi, il più grande fra loro non aveva toccato nessuna alcolico per far colpo sul rosso accanto a lui. John non stava tanto bene, lui non ha mai bevuto cosí tanto alcol.
30 secondi dopo, Freddie vide il piú piccolo mettersi una mano sulla bocca e correre a tutta velocità verso il bagno.




*emoji a caso*

Finalmente un capitolo che mi piace... Enniente spero vi piaccia

Ma ciao raga, Ali🖤

In The Lap Of The Gods / Deacury fanfiction ita {IN PAUSA} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora