~Capitolo 5~

177 19 15
                                    

Nel momento in cui entrò in bagno, non vide subito il suo amico. Ma c'era un tipo sui 30 anni, alto almeno un 1.90.
L'uomo stava tenendo una mano sulla bocca del piccolo bassista, con l'altra lo stava tenendo fermo contro il muro e con la bocca gli mordeva al collo.
Quando Freddie riuscì a intravedere John, vide che aveva gli occhi rossi le guance bagnate per tutte le lacrime versate, tremava e cercava di urlare.
A quel punto al cantante venne un impeto di rabbia e diede un pugno sulla schiena a quell'uomo, facendolo solo girare
"Che cazzo vuoi checca? Non vedi che ho da fare?"
"CHE CAZZO VOGLIO IO!? PIUTTOSTO CHE CAZZO VUOI TU! NON VEDI CHE LUI NON VUOLE? LASCIALO IN PACE" rispose Mercury ringhiando e indicando Deaky. Però il tipo non si intimorì e, invece, guardò il moro con aria di sfida "altrimenti cosa mi farai coniglietto?" a quelle parole, il cantante gli si scagliò addosso prendendolo a pugni in faccia.
Si fermò solo quando vide che l'uomo era sanguinante in ogni parte della faccia.
Allora il cantante si alzò e andò da John
"Deaky, tesoro, dobbiamo andare..."
senza lasciargli il tempo di rispondere, lo prese sotto un braccio e lo porto fuori.
Il bassista fece tutte le cose che gli disse Il cantante, non perché si fidava, ma perché aveva paura di quello che gli avrebbe potuto fare dopo aver visto come aveva ridotto quell'uomo.

********************************
Freddie e Deaky presero un taxi per andare a "casa Queen"
"Tesoro, per stanotte dormirai in camera mia... non mi fido a lasciarti da solo stanotte..."
disse il cantante e, sempre per paura, il più piccolo rispose
"O-ok... sei s-sicuro che non d-disturbo?"
"Certo che no!"
disse Mercury facendogli un sorriso solo con le labbra.

********************************
In un quarto d'ora furono arrivati.
Il moro condusse il bassista in camera sua
"Caro tu puoi dormire nel mio letto, io dormirò su quella poltrona e per qualsiasi cosa... chiamami"
disse il cantante.
Appena Freddie uscì dalla stanza, Deaky si stese nel letto morbido e profumato.

Però sembra gentile...
Magari lui non come tutti gli altri...
Tutte le altre persone che erano state gentili con me solo per il mio corpo...
Però meglio stare attenti, non si sa mai...

questi furono i suoi ultimi pensieri prima di addormentarsi.




*emoji a caso*

Un saluto a Brisus_Chris e coccobellofrescoh
Perchè?
Perchè decido io chi salutare ahhhahahahahahhaha

Ma ciao raga (da una galassia lontana lontana...), Ali🖤









vi prego ditemi che avete capito la citazione :'))

In The Lap Of The Gods / Deacury fanfiction ita {IN PAUSA} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora