Wait For Me

24 4 2
                                    

Carl_y

Trama:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Trama:

Orfeo ed Euridice sono giovani, felici, innamorati. Lei studia ingegneria all'Università ed è incapace di portare avanti una conversazione senza fare figuracce, lui è un musicista fenomenale.
Quando canta nel suo bar nessuno è capace di resistergli, soprattutto il suo gruppo di fan sfegatato e perennemente ubriache, le Baccanti.

La loro vita inizialmente sembra un sogno. Ma i sogni non possono durare.
Quando un evento inaspettato sconvolge la vita di Orfeo, il musico dovrà affrontare l'inferno e le creature che lo abitano per riportare la sua vita a quella di prima.
Ma è possibile? Esistono davvero le seconde possibilità? Chi è lui in fondo per sconfiggere la Morte in persona?
Chi è Orfeo?
Dovrà conoscere senzatetto che sono indovini part-time e fare i conti con dee furiose.

Ma soprattutto dovrà affrontare se stesso. E forse questa è la cosa più difficile di tutte. Forse è questo il viaggio da cui non potrà salvarsi.

Orfeo è pronto ad andare fino nel regno dei morti per Euridice.
Euridice è pronta a rinunciare per sempre alla luce per lui.

Riscrittura moderna (e liberamente reinterpretata) del meraviglioso mito di Orfeo ed Euridice. Una storia d'amore, di perdita e di nuovi inizi. Ovviamente con una bella dose di mitologia!

Estratto:

Orfeo il biondino troppo magro, che sorrideva a tutti, che serviva pessimi drink. Il povero disperato Orfeo. Pensavano che fosse solo quello? Pensavano che non potesse provare furia o desiderare di essere crudele.
Si sbagliavano.
Voleva ucciderlo? Si accomodasse pure, lui era già morto.
Voleva spaventarlo? Ci provasse. Nulla era più spaventoso di quella casa vuota, nulla era peggio di quello che l’attendeva se avesse fallito.
Ora dettava lui le regole del gioco.

Spazio pubblicità (Aperto) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora