《Ah, tu devi essere la ragazza che si prendera cura del signorino Jungkook》disse la ragazza dai capelli biondi.
《Ehm, ecco in realtà..》dissi non capendo la situazione. Come prendere cura? E questo Jungkook, che diamine è?.
《Scusa mi sono dimenticata di presentarmi. Mi chiamo Lily, Anderson Lily.》disse Lily sorridendo.
《Piacere, io sono Kim Claire》ricambiai il sorriso.
《Ora ti spiegeró un po di cose, Jungkook ti sta già aspettando. Allora in pratica... ci vediamo a cena.》la ragazza finí, e senè andó ad lavorare.
Dopo vari minuti capí, che mi dovro prendere cura di un ragazzo ed servirlo per bene. In cambio mi faranno vivere da dea, insomma come una principessa.
Cosa c'è di meglio da desiderare?
Grazie a dio, finalmente avró una vita.Mhm bene devo andare di qua...Non credo ai miei occhi è bellissimo.
Questa casa è enorme e poi cè il lago, se è un sogno non voglio piu svegliarmi.
Oddio la cucina è il triplo della mia vecchia casa. Anche il soggiorno...
Se non sbaglio questo dovrebbe essere la mia stanza.
《Hey, non si usa più bussare?》disse un ragazzo con i capelli castano scuro e con il petto mezzo nudo.
《Ahhhhhh》gridai e chiusi la porta con un tonfo assordante.
Mi sa che si stava cambiando.
A questo punto mi dirigo verso il lungo corridoio e trovai finalmente la mia stanza...che dire favolosa.
Sto ancora pensando chi era lui? Che fosse stato Jungkook? Oddio che vergogna...perche mi caccio sempre nei guai. Ma aspetta quello è...ODDIOOO HO VISTO IL PARADISO
*Toc toc* sentí del bussare alla porta.
《Ciao, tu devi essere la mia serva vero?》disse annoiato. Continuo 《Certo che, me ne potevano trovare una migliore.》disse sbuffando.
《E-ecco i-》mi zitti subito.
《Vammi ha prepare la merenda》disse con ordine, e senè ando.
Aish dovevo sapere che non tutto è rosa e fiori, nel mio caso. Beh che dire andiamo ad prepare questa benedetta merenda.
Pov Jungkook
《Jimin hyung non è un granche.》dissi a Jimin.
《Tu dici ad ogni ragazza ste cose, alla fine vedo che è di una bellezza estrema》disse l'amico disperato
《Ma si, all'inizio faró un po il duro》disse fiero di sè.
《Vedi di non esagerare, comunque come sta Yoongi? Non lo sento da qualche giorno ormai》disse preoccupato.
《Starà bene, sono sicuro》disse sicuro, anche se non ci credeva molto ha quello che aveva appena detto.
Dopo 1 ora e mezza
Pov Claire
Alla fine ho preparato una ricetta della nonna e devo dire che è venuta abbastanza bene.
Spero che li piaccia.
Claire questa volta si bussa.
*Toc toc*《Entra》disse il ragazzo dalla stanza.
《Mi dispiace per prima, se sono entrata senza permesso. Spero che le piaccia》dissi con attenzione che senó mi puó anche uccidere senza scrupoli (sarcasmo)
《Si okay, ora poi andare》disse abbastanza irritato o mi sbaglio? Pff ma chi è che me lo ha fatto fare...
Continua...
《Autrice》
Non è un granchè. Ma ecco ha voi un'altra delle protagoniste : Lily. Spero che vi sia piaciuto e ci vediamo al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
《𝐅𝐞𝐯𝐞𝐫》 J.JK or Choi Yeonjun? ff
Romance"What are you dreaming about?" "Who saved me?" -In un libro ci possono essere tanti segreti- Protagonisti : •Kim Claire • Sorpresa ( ci saranno plot twist) Attenzione potrebbe esserci : • Smut • parole violenti Iniziata Finita