Inizio

481 13 4
                                    

Anno : 1823Ore : 6:38

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Anno : 1823
Ore : 6:38

Zero prov

Era mattino presto alcune persone andavano a lavoro e alcuni dormivano. La madre di Claire doveva prepararsi per andare a lavorare. Claire dormiva beatamente e la nonna visto che viveva insieme a loro si preoccupava di tutto, dopo l'incidente accaduto, che non si sa ancora se ce stato veramente.
《Hyuna, stai attenta cara》la nonna disse alla figlia.
《Certo non ti preoccupare》disse quest'ultima

Dopo il fatto accaduto tutti sono un po cambiati, ma non di tanto. Solo che la mamma di Claire è molto depressa ed è triste, ma non lo fa notare alla bambina di 6 anni. Ci tiene molto alla piccola e quindi per essere una brava mamma le fa felice con tutto quello che hanno.

La bambina si sveglio all'improvviso. Era triste e rifletteva sempre ad una cosa, la mamma e la nonna la vedono e si preoccuparono. Visto che la porta era aperta ed il tetto sta d'avanti alla porta, la loro casa non era un granche era piccola.

《Tesoro non stai bene? Qualche incubo?》la mamma era preoccupata di perche si fosse svegliata in quel modo e poi perche avesse gli occhi stra impauriti

《M-Mamma perche non ho un p-papà?》Claire si mise a piangere.

La mamma di Claire rimase shockata di come la bambina fosse arrivata a questo punto. Piano piano il viso della donna si fece triste e cupo ma non ruscí a non fare un sorriso forzato alla bambina.

《Claire tu hai un papà ed adesso non è qui con te, ma ti vede sempre, veglia su di te, ti vuole bene, tuo papà è una stella che scintilla nel cielo e ti da coraggio, ti appoggia in tutto è fiero di cosa sei diventata》la nonna le parló con il sorriso.

《Una s-stella? Che bello! Mio papà è una stella》la bambina esultó di felicità e si asciugó le lacrime calde.《Le stelle mi piacciono tanto tanto!》era super felice. I suoi occhi sbriluccicavano in una scintilla.

Alla mamma caddè solo una lacrima ma se la asciugó subito. Questa volta sorrise veramente e decise di lasciare perdere tutto. Ha deciso di non piangere più, ora basta. La nonna guardava la bambina come uno di quelle stelle, ma la differenza era che lei era rara ed era una di quelle particolari e viventi.

《Mamma peró prometti, che mi starai vicina》la bambina parló.

《Ma certo! La mamma ti stara sempre vicina, qualunque cosa accada》la mamma e la bambina intrecciarono i mignoli.

《Claire, ora la mamma deve andare a lavorare e tra poco anche tu, quindi fai colazione e poi ci vediamo verso il tramonto》la mamma parló con voce dolce.

《Si mamma!》la bambina fece uno di quei sorrisi che fece sorridere a tutti nella casa.

Pomeriggio

《Agh uffa, questi scatoloni si che sono pesanti..》la bambina parló con il fiato corto.

《Ehi ti va di un aiuto?》disse un signore alto, magro con un pó di baffi. Pareva simpatico e sorrideva.

《Grazie signore》disse la bambina.

...

《Signore grazie dell'aiuto. Come si chiama?》la bambina chiese il nome perchè le stava simpatico e chiedeva il nome a tutti quelli che le stava simapitici e per lei era come un segno di amicizia.

《Sono Jeon Yeong-Su》Il signore le fece un sorriso smagliante

《Io sono Kim Claire e ora vuol dire che siamo amici?》la bambina esultó di avere un nuovo amico

《Certo, ci vediamo presto piccola》salutó la bambina《Figliolo vieni andiamo a casa》il signiore chiamó il bambino che stava con l'uniforme di scuola e che stava giocando con dei suoi amici.

《Si arrivo!》gridó il bimbo super euforico.

Assomigliava ad una papera carina 😂

La bambina pensó subito che si trattasse di uno di quelle famiglie che sono famosi e r.. qualcosa con la r.

Continua...

《Autrice》

Allora perfavore perdonatemi se ho fatto errori. Ho cercato di mettere qualche dettaglio e ho cercato anche su internet. Spero che vi piaccia. Questa storia parla molto del 18_ _ quindi spero che vi piaccia. Mi impegneró al massimo per mettere dettagli piu precisi.

《𝐅𝐞𝐯𝐞𝐫》 J.JK or Choi Yeonjun? ffDove le storie prendono vita. Scoprilo ora