《Aish che male ci risiamo!》caddì dal letto e mi feci una botta.
Ogni giorno facevo questo sogno strano più che starano direi inquetante. Sognavo avanti i sogni precedenti. Come se fosse una vita tutta mia ma in un'altra epoca. Poi cera questo ragazzo misterioso di nome Jungkook che non ho ancora capito pk è sempre nei miei sogni. Chi è? Beh che dire sono abituata ormai da 2 anni. Dopo che ho compiuto i 17 anni è iniziato tutto questo.
Mhm sarà sicuramente una persona immaginaria, la tipica vita dei singol.
Mi presento. Il mio nome è Kim Claire e ho 18 anni. Vivo qui a Londra. Sono nata in una famiglia che si sta abbastanza bene. Mio padre lavora in una azzienda famosa ed è anche abbastanza riccho. Io sono tutt'altro. Non mi piace far vdere alla gente che sono famosa. Voglio vivere una vita normale come tutte le persone. Mia madre lavora come direttrice dei film. Approposito il 21 dicembre uscirà un nuovo film e mia madre ha scelto me come protagonista e io non vedo l'ora! Poi da lì diventeró attrice vorrei anche far esaudire il desiderio di mia madre quindi perchè no? Ormai è da 6 anni che vivo ha londra. Frequento la scuola Lister ho subito fatto amicizia. Sono felice di averle accanto a me. Poi ci sono anche le mie amiche di Italia le mie 2 miggliore amiche, Kiyoto e Lily. Si aggiungono anche Hani e Minnie le voglio tanto bene.
Sono uscita di casa e mi sono messa un outfit adatto all'autunno e un po di trucco non esagerato.
Mi piace camminare e fare delle passeggiate. Oggi stavo andando dal mio migliore amico di nome Hyunjin è un tipo molto divertente e li piace flirtare mooolto con le ragazze ma lo fa per simpatia. Purtroppo non ha molto tempo da dedicarmi dopo che si è unito agli Stray Kids una band coreana. Questo mese sono venuti a fare un concerto e sono felice che lo potró rivedere dopo ben 12 anni. Da piccola mi ero trasferita per 3 anni in corea e lo ho conosciuto a scuola ci siamo legati molto ma poi ci siamo promessi che resteremo in contatto dopo la mia partenza. I nostri genitori sono molto amici.
...
Ho sempre adorato il colore dell'autunno. Sono così belle le foglie colorati.Stavo per proseguire la strada quando qualcuno mi si vennè addosso.
《Owh mi scusi sono di fretta, mi dispiacee~》corse via con il fiato corto
《Ma perchè mi sembra così famigliare?...nah sarà solo così accaso》continuai ad camminare finchè arrivai dai ragazzi
Cavolo Hyunjin era cambiato un sacco...beh lo avevo visto fino ai miei 6 anni
I ragazzi erano tutti cosi confidenti. Facevano ridere cosi tanto che ho lacrimato....
《Allora ciao ragazzi! Credo in voi farete un successo. Fighting!》dissi urlando da una distanza
《Mandami un messaggio appena arrivi a casa, mi raccomando eh!》disse Hyunjin urlando
《Certo lo farò!》risposi.
Chi diavolo era quel ragazzo con la maschera...
《Spazio autrice》
Dopo un certo periodo ho aggiornato. Spero che vi piaccia il plot twist. In questo capitolo ho messo una mezza verità..così scoprirete qualcosa di me.
I purple you 💜
STAI LEGGENDO
《𝐅𝐞𝐯𝐞𝐫》 J.JK or Choi Yeonjun? ff
Romance"What are you dreaming about?" "Who saved me?" -In un libro ci possono essere tanti segreti- Protagonisti : •Kim Claire • Sorpresa ( ci saranno plot twist) Attenzione potrebbe esserci : • Smut • parole violenti Iniziata Finita