*Why?(Cloe) cap.1

1.1K 56 19
                                    

*1Perché oramai non c'è più rispetto per nessuno?

*2Perché veniamo sempre giudicati?

*3Perché non ci lasciano vivere?

*4Perché ci tolgono il respiro?

*5Perché ci costringono a fingere di stare bene mentre dentro stiamo morendo?

Cinque domande, cinque perché, nessuna risposta. . .

Ciao a tutte io sono Cloe, ho solo 16 anni, mi dicono che sono una bambina ma secondo me sono cresciuta prima del dovuto. Ho dovuto imparare a cavarmela da sola, ho dovuto trovare negli angoli più bui la luce, sono uscita dagli abissi più profondi "da sola", ho imparato troppo presto che questo mondo fa schifo. Si lo so, io faccio ancora la bambina, sono sempre tenera e dolce, parlo sempre con un tono più basso dal mio originale, modifico parole come" shi, nu,uffy,beddo ecc.." ma il perché è semplice, la mia infanzia è stata bruttissima beh in realtà la mia vita a tutt'ora continua ad esserlo,  ma finché posso lo faccio con la speranza che un giorno la mia vita migliori e così della mia infanzia non ricorderò solo cose brutte. La prima parola in inglese che ho imparato è stata"alone", mi piace questa parola,  in cinque lettere racchiude tante delusioni, tanti pianti, paure ecc... mi sono sempre sentita sola, avrò anche tante amiche ma quando ho bisogno di un abbraccio l'unico che me lo da è il mio cuscino,  quando ho bisogno di piangere l'unico che ci riesce è il mio lettore musicale,  quando ho bisogno di sorridere l'unica cosa che ci riesce sono le nuvole in cielo con le sue buffe forme.  Beh secondo me spesso le cose inanimate ci danno più cose di quelli che potrebbero darci le persone,  anche perché ormai fanno finta di preoccuparsi ma la verità è che non se ne fregano una ceffa.

Noi adolescenti scoppiamo da qualcosa, da qualcuno, abbiamo un nostro piccolo rifugio,  io non so veramente dove andare  *Persone vagano per le strade della città, ma io non posso, mi guardano tutti come se fossi un alieno, iniziano a fare commenti offensivi del tipo"ma come si veste quella?", "Oddio mi fa paura quella lì !", e non parliamo delle persone anziane che mi guardano tutte Storte come se fossi l'incarnazione del diavolo.

*Altre invece non vedono l'ora di arrivare a scuola,  beh ma anche no! La mia scuola li batte tutti, ci sono le persone più detestabili che abbia mai incontrato, si prendono il dito con tutta la mano come si dice a Napoli,  gli basta un ciao e loro si sentono autorizzati a dirti e a farti quello che gli frulla in quel non so cosa perché il cervello sicuramente non ce l'hanno.

*Altri ancora non vedono l'ora di tornare a casa,  io invece non vorrei mai rincasare, i miei genitori non ho capito perché ca**o si sono sposati,  si vede dalla luna che non si amano,  litigano ogni santo giorno per qualsiasi cretinata , ma sembra che nessuno dei due abbia intenzione di separarsi,  mhh è più comodo così, intanto quella che ci rimette sono io.

Noi Pastel Goth dovremmo avere un pianeta tutto nostro lontani da tutte queste cattiverie, siamo creativi, abbiamo il coraggio di fare quello che altri non farebbero mai perché hanno paura,  questo dimostra che non solo abbiamo le palle ma anche tanta forza. Io penso che in ognuno di noi c'è racchiuso il Proprio stile, come il proprio idolo,  amore , migliore amica e via dicendo. Il propio idolo, amore,  migliore amica basta avere pazienza, prima o poi arriva per tutti,  i mie idoli sono i Dear Jack,  cioè appena li ho ascoltati sono saltata dal letto e sono andato a vedere in tv chi erano,  da li sono diventati la mia droga. Per quanto riguarda l'amore e la migliore amica beh io non credo proprio di averli trovati,  ho le amiche migliori del mondo,  ma io non cerco la persona migliore del mondo voglio una migliore amica uguale a me e sono sicura che un giorno la troverò, l'amore aaah non ne parliamo proprio dico una sola cosa,  gli uomini sono tutti STRONZI !!,  ovviamente tranne l'amore vero che arriva e ti spiazza, almeno così dicono ♡.♡ .

Ma lo stile basta scavare dentro se stessi,  quello ce l'abbiamo racchiuso in noi stessi fin dalla nascita. Fidatevi, provateci, scavate dentro voi stessi lo troverete,  e qualunque esso sia, non fregatevene della gente, seguite il vostro cuore,  tutto il resto è noia.  ;)))

La cosa che più mi irrita è quando mi dicono che sono una punk o una dark, ma cavolo si vede che non ne avete mai vista una,  niente contro loro ma il loro look è troppo anche per me. Ora vi descrivo il mio stile e vi do qualche consiglio in caso vi interessasse.

Metto sempre il fondotinta più chiaro che ho, ben truccata, non sia mai che si vedesse un brufolo e/o le occhiaia. Eyeliner nero o matita, niente ombretto, rossetto trasparente così tanto per dargli un tocco. Capelli con il ciuffo, sciolti e lisci, color turchese. T-shirt e felpe di due taglie in più alla mia, con fondo nero e stampa a piacere per lo più volte con frasi tipo"stay cute, keep calm, acid, ecc..." , pantaloni, gonne e fuson nere o di colore pastello, scarpe le creepers,  e accessori bracciale con borchie.

Per essere una Pastel Goth cosa serve?

1- avere i capelli colorati di colore pastello "turchese, rosa confetto, pesca,  lilla ecc..."

2- Truccarsi.

3-Vestiti gotici. Queste sono le tre regole fondamentali per essere una pastel goth.

Bene io ora chiudo vado a fare sti cavoli di polinomi,  che ancora non ho capito a cosa mi serviranno più il la, anche perché tra un mese già non ricorderò più niente ma ok. Vi auguro una buona giornata  e/o serata. A MOLTO PRESTO KISS KISS :*

-CLOE♡

Il diario delle Pastel GothDove le storie prendono vita. Scoprilo ora