Se tu fossi in Stray Kids
Essendo della stessa agenzia dei Got7, perderesti un battito ogni volta che li vedi.------
(No) Gay Moment-Noona, andiamo a prendere qualcosa?- domandò Seungmin, che a qualcosa si riferiva sicuramente al "spiare qualche membro dei Day 6", sono che, era troppo lungo.
-boh, ok- rispondesti alzandoti dallo scomodo pavimento della sala prove.
***
Vi dirigeste alla caffetteria che si trovava all'interno dell'edificio e, visto che Seungmin sicuramente avrebbe controllato, se ci fosse qualche membro del suo amato gruppo.
Tu semplicemente decidesti di prendere, due caffè macchiati, sapendo che il minore poi si sarebbe lamentato, per non avergli preso qualcosa.
*parte una canzone molto gay*
Era quasi il tuo turno, ma il caffè di quello che stava d'avanti a te, per poco si rovescia su di te, ma tu da vera just dancer, vai semplicemente qualche passo indietro.
-scusa- sentisti una voce mascolina scusarsi.
In quel momento avevi una poker face che neanche, Seungmin che sbatte contro un palo, ti farebbe ridere.
Tu lo guardasti per renderti conto che....era il manager.
*fine canzone molto gay*
-stia più attendo- raccomandasti, per poi sentire un'urletto isterico.
Ti girasti e vedesti Seungmin guardare fuori dalla porta, con una faccia che usi quotidianamente, quando riesci a defecare decentemente.
*riparte la canzone molto gay*
Ti girasti e vedesti lui.
Yugyeom.In quel momento pensati che d'avanti a te avevi seriamente un lampione della luce.
-175 cm, propio a fanculo eh?- pensasti.
Stavi quasi per aprire bocca ma qualcosa ti interruppe.*rifinisce canzone molto gay*
O meglio uno schiaffo sulla nuca di interruppe.
-Stupida, ti stiamo aspettando da tre anni- Jisung ti rimproverò.
- Han Jisung, ora ti spezzo- annunciasti per poi iniziare a rincorrerlo fino alla sala prove.***
Arrivati in sala provi saltasti direttamente su Jisung, intenta a strozzarlo.
- BRUTTO SCOIATTOLO DEL CA...- non finisti neanche quella frase. Siamo dislessici oggi?
-Ha-Neul, le parole- ti rimproverò Chan.
- e poi dov'è Seungmin?- continuò Chan.
- Ehm...si è scacciato il guinzaglio e quindi è scappato via- dicesti con tutta la convinzione del mondo.
STAI LEGGENDO
If You Were In Stray Kids//
FanfictionE se Stray kids avesse un decimo membro? E se fosse una ragazza? Inizio - 11/07/19-