Se tu fossi in Stray Kids
Per il compleanno di Chan tu e i ragazzi fareste qualcosa di speciale per il vostro leader.____________________
Happy B-day ChanChan come al solito non aveva intenzione di dormire. Non era difficile notare che aveva bisogno di dormire, aveva delle occhiaie di un viola chiaro che contrastava con la sua pallida pelle.
Decideste di organizzarvi per entrare durante la notte nella sala dove ormai viveva.Erano le 23:40 e decideste di entrare. Decideste di non portare una torta o un regalo, glieli avreste offerto in giornata, infatti in quel momento tu portavi una candelina accesa, Jeongin una coperta e Jisung un cuscino.
Quando entraste e pian piano iniziaste a cantare la tipica canzone, notaste che Chan stava beatamente dormendo, semplicemente Jisung alzo leggermente la sua testa per posizionare il cuscino, Jeongin possizionò la coperta sopra le spalle del maggiore e infine tu andasti vicino al dormiente.
Lo vedresti dormire tranquillamente, quindi semplicemente ti appogiasti al tavolo, accovaciandoti leggermente per poi vedere la sua espressione tranquilla, in tanto avvicinasti la candelina e...
-Limonate veloce, grazie- disse Minho esausto.
- Hyung stai zitto, chi ti ha appoggiato a continuare il tuo percorso?- lo riproverò Jisung.
-Lo sveglierete- annunciò Woojin ormai arreso.Chan a quel punto non si mosse ma semplicelmente spense la candelina per poi ritornare a dormire.
-Bene, ora si dorme- dicesti alzandoti e andando a dormire.
___________
Non ho gif di Chan che dorme perchè Chan non dorme quindi vi lascio una gif carina <3
STAI LEGGENDO
If You Were In Stray Kids//
FanfictionE se Stray kids avesse un decimo membro? E se fosse una ragazza? Inizio - 11/07/19-