Se tu fossi in Stray Kids
Durante l'ultimo Vlive ricordasti a Stay che Jeongin il primo giorno di gennaio sarà ormai maggiorenne in Corea.____________
Young Adult-Stay, Vi ricordate che Jeongin-ah sarà Maggiore tra poco?- dicesti facendoti spazio tra i ragazzi, infatti eravate tutti riuniti a fare un Vlive.
-Noona...- disse annoiato Jeongin girando la testa.
-Guardate il lato positivo, quando Seungmin fisserà Jeongin nel bagno, sarà tutto legale!- sorridesti notando Seungmin letteralmente con la faccia spiaccicata sulla tua clavicola.
-C'era bisogno di dirlo?- chiese Seungmin.
-C'era bisogno di strusciare la tua faccia sulla mia povera clavicola?- Lo guardasti male, per poi guardare Changbin.
-OKEY LO AMMETTO, NON OLEVO STARE VICINO A SEUNGMIN MA ORA NON UCCIDERMI- implorò Changbin ricevendo solo uno sguardo di disapprovazione da tutti.
-Comunque, parlando si essere maggiorenni....ceh sapete no?- chiese imbarazzato Jeongin.
-Yang Jeongin, il giorno in cui ti vedrò bere, ti vedrò solo come un feto un po' troppo cresciuto- Ammettesti per poi essere guardata male.
-Ma cosa stai dicendo?- chiese seriamente confuso Jisung.
-Dai ammettetelo, Jeongin ai nostri occhi non crescerà mai- incitasti per poi ricevere risposte positive da tutti tranne il povero Jeongin.___________
Non pubblico da un sacco si tempo, sono le cinque del mattino e sto ascoltando canzoni troppo trash, detto questo probabilmente prima del 2020 scrivo un'altro capitolo, eh boh vinco la prova del cuoco.
STAI LEGGENDO
If You Were In Stray Kids//
FanfictionE se Stray kids avesse un decimo membro? E se fosse una ragazza? Inizio - 11/07/19-