Entro nel locale che è già un po' affollato e mi appresto a non farmi riconoscere dai pochi fan presenti. Mi avvicino al tavolo e lei subito posa il suo sguardo verde smeraldo su di me e mi fa segno di accomodarmi, non sembra arrabbiata.
-Giorno biondina.- mi sorride, non posso fare a meno di ricambiare.
-Sei di buon umore stamattina.- ammetto.
-Perché non dovrei esserlo? Tu come hai dormito, bene?- parla come se non fosse successo niente.
Appena ha accennato a stanotte mi sono sentita come un nodo alla gola.Per fortuna arriva un ragazzo sulla ventina a prendere le nostre ordinazioni. Io prendo un semplice caffè espresso mentre la giraffa che mi sta di fronte un cappuccino.
-Non hai ancora risposto alla mia domanda.- rompe quel sottofondo di vociare e io ho paura di aprire l'argomento.
-Ehm...Sì, ma c'è io..- sembro una totale imbranata ma che mi prende!
-Tu?- mi sollecita a continuare.
-Senti Karlie ieri io ho bevuto un po' troppo, sai quel vino era buonissimo e-Il ragazzo di prima ci interrompe portando le nostre bevande fumanti. Io mi fiondo sul caffè per evitare di continuare a parlare senza pensare però che codesto sia ancora bollente.
-Ah!!- quasi mezzo locale si girò a fissarmi.
Karlie invece scoppia in una rumorosa risata. Quanto è bella quando ride! Anche se la mia lingua è sofferente mi sforzo a mostrarle un sorriso. Non ci scambiamo parola fin quando i nostri bicchieri sono vuoti.-Lo so che ti piaceva molto il vino, infatti l'ho preso apposta, continua a parlare per favore.-
Il suo sguardo è cambiato sembra serio.
-E ieri ti ho baciata- mi fermo e continuo quella verità trasformandola in una stupida bugia.
-Scusami ma non ragionavo tanto, spero solo che questo non influenzi sulla nostra amicizia.- come ho potuto dire una cosa del genere, in questo momento vorrei solo prendermi a pugni.Karlie's POV
Ho sentito bene? Ha detto che non ragionava e mi ha chiesto, anche se non esplicitamente, di dimenticare quel bacio che tanto desideravo da tempo. Quando ha pronunciato quelle parole è stato come una pugnalata dritta al cuore. Cosa mi aspettavo che la mia migliore amica mi amasse? Cosa potrei darle io in fondo? Non sono un fottuto ragazzo. Devo calmarmi ed evitare di scoppiare a piangere.
-Karlie tutto ok? Dimmi qualcosa ti prego!!-
Non voglio essere la sua fottuta amica, le amiche non si baciano, coccolano o fanno tutte quelle cose da coppietta felice.
-Si, non ti preoccupare.- la mia voce era spezzata spero solo che non se ne sia accorta.
-Grazie a Dio mi hai risposto- sembra sollevata.
-Taylor io devo andare, devo vedermi con Josh. Ci vediamo.- dico con tono freddo. Mi invento un scusa per scappare il prima possibile da quel posto.Sono intenta a pagare la colazione quando mi ferma e si offre per pagare lei. È il minimo dopo che mi hai spezzato il cuore, lo so che non l'ha fatto di proposito. Io non ho nessuna intenzione di allontanarla, non potrei vivere senza quella Dea, devo solo rassegnarmi.
Taylor's POV
L'ho fatto davvero? Non le ho gridato davanti a mezzo locale che l'amavo. Faccio proprio schifo. Sembrava abbastanza delusa quando gli ho detto ciò. Ora sono ancora seduta a questo tavolo mentre lei fra poco sarà tra le braccia di quel bambolotto. Spero davvero di non perderla non me lo perdonerei.Io la amo.
Cerco di scacciare via i miei pensieri così prendo il mio iPhone. Appena accendo il display mi saltano subito agli occhi tredici chiamate perse da Selena più un messaggio.
-Sel💞
Cara signorina Swift,
Ieri era il tuo 25esimo compleanno e non ti sei fatta proprio sentire. Ti sto chiamando da stamattina quindi ti consiglio di farti viva se vuoi arrivare a 26 anni.
P.S.
Auguri!!💋💋Penso che se non la chiamerò, presto mi ucciderà di sicuro. Questa ragazza riesce sempre a tirarmi su di morale. Lei non sa dei miei sentimenti nei confronti di Karlie ma io ho bisogno di sfogarmi quindi le dirò tutto.
-Hey, so che mi vuoi uccidere ma devo parlarti.-
-Non solo devi parlarmi ma mi devi delle spiegazioni e anche delle scuse!-
-Ok, ok.-
-Vieni da me, ti aspetto a dopo.-Non mi lascia il tempo di risponderle che subito mi attacca in faccia.
30 min dopo...
Busso alla porta di quel attico dove subito mi apre la mora. Mi scruta per 2min.
-Cosa è successo?- mi chiede.
Mi lascio cadere sul suo divano e lei si avvicina a me. Sono pronta per l'interrogatorio.!
-Hai festeggiato ieri?- inizia.
- Sì.- mi limito a risponderle a monosillabi.
-Con chi?- continua.
-Con Karlie- solo a pronunciare il suo nome sento un dolore al petto assurdo.
-E?-
-Solo lei.- non ce la faccio più a parlare di ieri.
-Taylor hai fatto una cazzata, vero?- come fa a saperlo??? Ce l'ho per caso scritto in fronte?!
-Di cosa stai parlando?- voglio capire a cosa si riferisce.
-Cara Taylor Alison Swift, io ti conosco fin troppo bene e ti si legge in faccia che stai soffrendo per amore. Ho capito che la causa di tutto ciò è Karlie.- si avvicina e mi abbraccia in quel momento scoppio in un pianto liberatorio.Dopo avergli raccontato tutto tra un singhiozzo e l'altro lei rimane in silenzio. Sono sicura che starà pensando ad un bel discorso di incoraggiamento per poi mandarmi a calci da Karlie.
Mentre mi ricompongo asciugandomi le lacrime lei inizia a parlare.
-Taylor tu sei la mia migliore amica e non ti giudicherei mai, io penso che tu debba chiarire le cose con Karlie. Non puoi portarti questo dolore dentro. In fondo l'hai vista un po' scossa, no? Quindi secondo me anche lei ti ama e anche tanto. Inoltre ha lasciato Josh perché il suo cuore apparteneva ad un'altra persona. Quella persona sei tu. Quindi va da lei.- mi ha fatto riflettere molto anche questa volta.Mi sto alzando per tornare a casa quando Selena mi ferma.
-Aspetta, ti ricordo che ieri era il tuo compleanno e devo ancora darti il mio regalo!-
Mi porge una scatolina rossa con un nastro dorato. Quando la apro i miei occhi si riempiono di gioia!! Era una collanina in argento con un ciondolo dove c'era scritto "MEOW" con qualche diamantino sparso qua e là. Subito l'abbraccio e le dico che è bellissima.
-Ora va dai, che stavo scrivendo una canzone.- Mi bacia la fronte e poi mi accompagna alla porta.Adesso vorrei correre da lei ma preferisco fare le cose con calma. Ho visto che tra due giorni i The 1975 terranno un concerto a New York e ricordo ancora quando in auto cantavamo Robbers. Penso di portarla lì.
-Io
Hey, ti andrebbe di venire al concerto dei 1975 con me?? Prendo io i biglietti.-Kar😻❤️
Solo noi due?-Io
Se è possibile...-Kar😻❤️
Ho invitato anche Gigi.Karlie's POV
Non ce la farei a rimanere sola con lei. So che mi sto comportando da stronza ma devo trovare un modo per farla dimenticare al mio cuore.
Din Don- Din Don
Hanno bussato alla porta, ma io non aspettavo nessuno.-Chi è??- chiedo.
-Tesoro sono io, Josh, aprimi per favore.- sembra ferito.
-Ti ho già detto tutto l'altro giorno, vattene!- mi sto un po' alterando.
-Dammi un'altra possibilità, ti prego, aprimi.-
-Ok, ma solo cinque minuti.-
Apro la porta e in mano ha un mazzo di rose, forse dovrei davvero dargli un'altra possibilità.Spazio autrice:
Heyyyy, sono felice che ad alcuni sia piaciuto il primo capitolo. Sicuramente questo non è quello che vi aspettavate ma vi prometto che nel prossimo farò fare scintille 😂😂😂.
Baci swiftie💋✨
STAI LEGGENDO
Wildest Dreams ✨💖
FanfictionSapevo che non eravamo destinate ad essere delle semplici migliore amiche e so tutt'ora che il mio cuore ti appartiene. ✨💘