-Compleanno o appuntamento?-

388 10 7
                                    

Ricordo ancora quando 2 anni fa conobbi sulla passerella di Victoria's Secret Karlie Kloss. Subito capii che saremmo diventate grandi amiche e infatti così fu!
Non saprei proprio cosa fare senza di lei...È lei che chiamo quando sono triste, felice, arrabbiata e ferita. Lei è un pezzo importante della mia vita. Non è una semplice amicizia.

Io penso di...

Il mio flusso di coscienza viene interrotto dalla notifica di un messaggio.

-Kar😻❤️
Sei pronta per festeggiare ben 25 anni su questo minuscolo pianeta?? Spero di sì perché sto per venire da te. Non accetto un no come risposta e so che non ti sei preparata quindi alza quel fondoschiena scheletrico e MUOVITI!

Appena leggo quel messaggio mi viene da sorridere come una stupida!
Ma sbaglio ho ha detto che non ho il culo?!

-Io
Ok, cinque minuti e sono pronta. Se ti permetti di dire solo un'altra volta che non ho il culo giuro che...Non lo so ci devo pensare, comunque mi hai offesa.

In realtà non mi sono offesa per davvero ma mi piace un sacco quando fa di tutto per il mio perdono!

Mi alzo, apro l'armadio e prendo una gonna in camoscio nera dove ci abbino un maglioncino azzurro con dei tacchi neri.
Inizio a prepararmi quando mi arriva un altro messaggio.

-Kar😻❤️
Tay io non volevo offenderti, stavo solo scherzando. Comunque il tuo culo è perfetto e io lo adoro, scusami.❤️

Non ci posso credere che abbia appena fatto un apprezzamento sul mio fondoschiena, stava sicuramente scherzando anche questa volta.
Il campanello interrompe la mia confusione mentale così mi affretto ad aprire.

Davanti a me era appena apparso un angelo caduto dal cielo che mi sorrideva a 32 denti  come una rimbambita, una bellissima rimbambita.!

-Vuoi continuare a fare la bella statuina oppure vuoi entrare visto che mi stai facendo congelare mezza casa!- esclamai scherzosa.
Mi venne in contro in un abbraccio che mi fece perdere un battito dicendomi-Auguri, piccola micetta!- a quelle parole subito arrossii.
Il suo profumo era qualcosa di meraviglioso.

Quando ci staccammo da quel abbraccio rimasi a fissarla, direi più ammirarla.
-Meredith e Olivia ti hanno per caso mangiato la lingua?- disse lei.
Alle nostre spalle si sentì un miagolio e subito scoppiammo a ridere come due bambine.

-Devo ancora truccarmi.- le dissi avviandomi verso il mio bagno. Alle mie spalle sentii quasi come un sussurro -Sei perfetta anche così!- feci finta di niente.
Mentre mi trucco sento bussare alla porta del bagno dicendole che era aperto. Rimase sulla sogliola della porta e mi chiese chi volessi invitare dei miei amici. Io non avevo bisogno di nessuno oltre che lei.
-Mi basti tu- replicai.
-Non pensi che ti annoieresti? Io voglio che tu ti diverta e che sia felice.- ribatté.
-Sai già la mia risposta- chiusi il discorso.

In quel periodo non uscivo con molte persone visto che Kim mi ha messo contro mezzo mondo. Ormai passo il mio tempo solo con Selena, Gigi, Cara e ovviamente Karlie.

Io penso di...amarla.

Uscimmo dal mio appartamento dirigendoci verso il Range Rower nero di Kar. Salite in auto subito le chiesi dove eravamo dirette. Mi sorrise -È una sorpresa- accennò.
-Lo so già, avrai prenotato in qualche ristorante chic- dissi.
-Ti sbagli, io non sono una persona ordinaria-

Posa l'auto in un parcheggio e scendiamo. Mi prende per mano ed inizia a correre chissà dove. Arriviamo in una spiaggia davanti un telo rosso con sopra un cestino con una bottiglia di vino bianco.
-Wow, è fantastico!!- eclamai.
-Solo per te principessa- esordì.
Ci mettemmo subito a gustare quella cenetta.
-Tutto ok con Josh?-gli chiesi.
-Ci siamo lasciati da una settimana-
-Non me lo avevi detto, perché?-
-Il mio cuore appartiene già ad un'altra persona-
-Chi è il fortunato?-
-Cambiamo discorso.-

Quando mi disse che si era lasciata con Josh mi si è come accesa una speranza ma ora chissà di chi si è innamorata.
Cominciai ad alzare il gomito, quando Kar mi fermò preoccupata.
-Cosa hai Tay?- mi chiese.
-Io ho tante cose- ribattei
-È meglio che ti riporti a casa-

Karlie's POV
Ho lasciato da una settimana Josh.
Ogni volta che vedo quegli occhioni azzurri come l'oceano il mio cuore impazzisce.
Oggi avevo in mente di fare una festa in spiaggia per il suo venticinquesimo compleanno ma lei lo ha voluto passare solo con me. A volte mi chiedo se anche lei provi qualcosa per me.
Sono  appena arrivata sotto casa sua, lei sta dormendo così beatamente, è così bella! Piano piano la sveglio ed entriamo in casa, barcolla un po' per questo mentre sale le scale la mantengo per i fianchi. Arrivate in camera si butta a capofitto sul letto, mi avvicino per darle la buonanotte ma mi prende il viso tra le mani e mi ringrazia per la serata.
-Rimani qui, affianco a me, stanotte.- mi chiede quasi come una supplica.
Mi sdraio affianco a lei mentre aspetto che si addormenti per tornare a casa. Prima che si lasci tra le braccia di Morfeo mi lascia un bacio casto sulle labbra. Dopo aver perso un battito pensai che magari avevo una possibilità ma mi venne in mente anche che qualche ora prima si era scolata mezza bottiglia di vino.
Si addormentò e le lasciai un bacio in fronte per poi tornare a casa.

La mattina dopo a casa di Taylor
Mi sveglio e cerco accanto a me la presenza di Karlie che non c'è. Scendo giù in salotto ma ancora nessuna traccia, decido di scriverle un messaggio.

-Io
Dove cavolo sei finita???

-Kar😻❤️
Ieri sono tornata a casa per evitare di fare casini, scusa Tay era per il tuo bene.

-Io
Che diamine stai dicendo io non ero ubriaca e tutto ciò che ho fatto è stato di mia volontà. Dobbiamo parlare, quando sei disponibile?

-Kar😻❤️
Ci vediamo da Starbucks alle 9:45.

Ha pensato che il bacio che le ho dato fosse uno sbaglio e se il mio amore non fosse reciproco?
Sono le quasi le 9 e io mi faccio una doccia per schiarirmi le idee. Poi decido di indossare un semplice paio di blue jeans con una felpa nera e le mie adorate sneakers.
Arrivo da Starbucks e la trovo lì seduta al tavolo come al solito bellissima.

Spazio autrice:
Questo è il primo capitolo di questa fanfiction su Kaylor. È la prima volta che scrivo una storia e non mi aspetto chissà che. Vorrei solo sapere da chi ha letto questo capitolo se vuole che continui.
Baci swiftie💋✨

Wildest Dreams ✨💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora