Taylor's POV
Io sto correndo via, Selena mi sta dietro, invece. Cerco di trattenere le lacrime ma è quasi del tutto impossibile. Io la amo e lei mi racconta di essere andata a correre quando però è uscita con Josh. Si sono baciati davanti a me. E tutte quelle cose che mi ha detto? Dimmi perchè?Sono tipo le 7 di sera e Selena è stata tutto il giorno vicino a me per farmi sentire meglio. È stato tutto inutile. Ho semplicemente un forte dolore al cuore che non guarirà facilmente.
-Tay, smetti un attimo di piangere e prestami attenzione.- faccio un debole cenno di sì con il capo.
-Allora, anche io ho visto che ha baciato Josh.- appena afferma ciò mi sento male ancora di più. Sento le lacrime che chiedono di uscire.
-Ma se invece fosse stato Josh a baciare Karlie? Beh vedi a me è sembrato che lei l'avesse respinto. Penso solo che forse hai avuto un fraintendimento.- vorrei alzarmi e spaccare tutto ma non ho forze. Quella ragazza mi ha tolto tutte le forze, e come se la mia vita dipendesse da lei. Io la amo e fa male pensare che tutto quello che mi ha detto sia una menzogna. Glielo avevo proprio detto, "Che senso ha vivere senza di te?", ora mi rendo conto che quelle parole erano fin troppo vere.
-Taylor dovresti chiederle la sua versione della storia.- ha ragione ma in questo momento non voglio vederla. La mia mente pensa questo ma il mio cuore, nonostante le ferite, la desidera.
-Selena io ti ringrazio per essermi stata vicina, ma voglio solo dormire. Vai anche tu a casa, io me la caverò.- dico questo con un tono abbastanza stanco e sofferente.
-Lo sai che se potessi la ucciderei, vero? Ok, io vado ma tu non fare nessuna cazzata. Qualunque cosa chiamami. Ci sentiamo Tay.- mi da un bacio in fronte e mi lascia sola nella mia stanza da letto. Mi ha dato un bacio in fronte come faceva sempre Karlie prima di dormire o di giorno oppure durante la giornata. Mi rassicurava sempre, i suoi baci mi rassicuravano.Dopo aver passato una buona mezz'oretta a pensare solo a lei, facendomi più male, decido di darmi una pulita. Sono, anche, consapevole che il dolore non potrà essere lavato via da un getto d'aqua calda e del buon sapone. Appena entro in bagno mi guarda allo specchio. Sono uno schifo. Ho la faccia macchiata di nero per il mascara, anche se Selena inutilmente ha provato a eliminare le macchie. Gli occhi sono tutti gonfi e rossi, ci manca solo che piango sangue ed è fatta. I capelli tutti arruffati e solo ora mi rendo conto che il maglioncino che ho addosso fa letteralmente schifo. Lo strappo via con tutta la rabbia che ho in corpo. Mi guardo allo specchio e vedo le mie ossa sporgere dal mio corpo. Sono un totale schifo. Vorrei solo che lei fosse qui ad abbracciarmi. Appena la ripenso, però, sento la rabbia farsi spazio dentro di me. Prendo un vaso in mano e lo lancio con furia contro le mattonelle.
-VAFFANCULO!- urlo mentre guardo quel vaso che ormai è andato in mille pezzi. Mi accascio a terra a piangere, di nuovo.Karlie's POV
So che adesso sta male per colpa mia. Mi faccio schifo solo per aver accettato quello stupido invito a parlare di quello stronzo di Josh. Cazzo! Non le sono corsa nemmeno dietro. Sono sicura che presto Selena verrà per a casa mia con un coltello e mi ucciderà. Voglio solo parlarle. Sto male, provo tantissima rabbia per Josh, vorrei stare con lei adesso. Ho fatto un casino. Io sono un casino. Sono qui, seduta sul mio divano, ancora tutta sudata a bere una bottiglia di birra e a dannarmi. Sono una fottuta stupida cogliona. Inizio a pensare che l'ho persa e quindi scoppio a piangere.Mi sveglio sul divano. Puzzo tremendamente di birra. Deve essermi caduta addosso quando mi sono addormentata. Non sono una che si fa prendere tanto dall'alcol. Io no. Ma ora che ci penso Taylor sì. Spero solo che ora non si sia ubriacata fino a dover vomitare l'anima per colpa mia. Mi sento male al solo pensiero. Sono stupida. Ho bisogno di parlarle e lei ha bisogno di spiegazioni, non posso continuare a non sapere come sta. Provo a chiamarla ma niente non mi risponde. Sto iniziando seriamente a preoccuparmi. Mi butto in fretta e furia sotto la doccia per poi prepararmi velocemente. Nemmeno il tempo di uscire che il mio telefono inizia a squillare. Conosco quel numero fin troppo bene. Selena...
-Ciao Karlie. Io devo parlarti di Taylor, è troppo importante. Io non so cosa sia successo oggi con Josh, non conosco la tua versione. L'unica cosa che ho visto è stato un bacio e poi Taylor scappare. Lei sta male. Sta molto male. Non la vedevo così da quando scoprì che entrambi i genitori hanno il cancro. Vedo come ti guarda, vedo la luce nei suoi occhi quando parla di te. Lei è innamorata. Lei ti ama e ora sta male. Pensa che tutto quello che è successo tra voi sia una menzogna. Forse non lo pensa ma se ne vuole convincere. Io spero solo, che tu chiarisca questa questione. Non sopporto vederla così.- mentre dice tutto questo sento le mie lacrime salate bagnarmi il viso.
-Io ti giuro che è stato un equivoco. Io non volevo. Era una trappola. Io, io, mi dispiace.- queste sono le uniche cose che riesco a dire, avere la conferma che lei sia a pezzi mi distrugge, vorrei distruggermi.
-Devi dirlo a Taylor. Ti prego Karlie, parlaci.- in realtà ero già diretta da lei.Taylor's POV
Sono nella cabina della doccia ancora mezza vestita con l'acqua calda che mi bagna. Vicino a me ho una bottiglia di vino. Non l'ho ancora aperta. So che se iniziassi a bere non riuscirei a fermarmi. Sto decidendo se ubriacarmi per dimenticare, cosa ardi che impossibile, o provare a non pensarla in un altro modo. Il mio telefono squilla, so che è lei. Avevo impostato una suoneria diversa, solo per lei.Sono passati circa venti minuti e finalmente mi sono resa di nuovo presentabile. Questa volta per il mio letto. Penso che mi farà tanta compagnia. Fa male, perché sento ancora il suo profumo sulle lenzuola. Fa male, perché stanotte non ci sarà lei qui ad abbracciarmi. Fa male, perché mi manca, CAZZO! Presa dallo sconforto affermo il cuscino dove ha dormito lei e lo stringo forte a me, ricominciando a piangere.
Tra una lacrima e l'altra stavo per chiudere occhio, per magari allontanarmi da questa crudele realtà. Ma no. Nemmeno un po' di pace. Qualcuno sta suonando il campanello ed è molto insistente. Corro subito alla porta ma non la apro. Riconosco la sua voce. Dovevo immaginarmelo che fosse lei.
-Taylor, aprimi!- sta urlando. Non riesco a dire nemmeno una parola. Immobile, riesco solo a stare immobile.
-Ti vedo. Vedo la tua ombra.- dice con tono affranto.
-Mi dispiace. Io non amo Josh e non ho voluto baciarlo, è stato lui. Taylor io ti amo, non buttiamo tutto all'aria per quel coglione. Spero tu mi stia ascoltando. Dimmi solo che stai bene. Ti prego, vorrei uccidermi solo per averti fatta soffrire. Sono una nullità. Apri questa porta, devo vederti, devo poter abbracciarti, voglio baciarti. Io desidero solo le tue di labbra. Lascia almeno che ti spieghi.- sembra sull'orlo di piangere e anche io faccio fatica a trattenere le lacrime. Non posso vederla, mi sento troppo male, fa male.
-Devi andartene. Non mi costringere a dover chiamare una delle miei bodyguard. Non lasciare che arrivi a questo.- dico cercando di essere il più fredda possibile, anche se dentro ho un dolore lancinante.
-Ti prego.- insiste.
-Vattene, è meglio per tutte e due.- dico io.
-Taylor, non pensare che io mi arrendi così facilmente. Non ti lascerò scivolare via dalla mia vita così! Non te lo permetto!- il suo tono di voce è forte ma non riesco a decifrare che emozione trasmetta.
-Rispondi almeno a telefono o ai messaggi.- dice disperata. Sento la tristezza nella sua voce, ma nella mia mente si ripete ancora in loop quell'orribile scena. Posso sentire il rumore dei suoi passi allontanarsi. Mi affaccio alla finestra per vederla andare via, per ammirare il suo corpo, per ammirarla.Fuori dalla finestra attira subito la mia attenzione quell'auto nera. Continuo a pensare a chi appartenga. D' improvviso mi accorgo del riflesso di una persona sulla mia finestra.
Il cuore mi salta in gola.
Spazio autrice:
Ricordo di aver detto che avrei fatto uscire questo capitolo molto prima. Sono una frana con i tempi. Mi scuso per il ritardo, comunque. Non posso prima dire una cosa e poi non farla. Mi dispiace solo. Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Baci swiftie💋✨
STAI LEGGENDO
Wildest Dreams ✨💖
Fiksi PenggemarSapevo che non eravamo destinate ad essere delle semplici migliore amiche e so tutt'ora che il mio cuore ti appartiene. ✨💘