Allora ragazzi vorrei solo dirti delle cosette allora potete dirmi dei immagina dicendomi il vostro nome e il nome del tuo bias...
2 COSA CHE VI VOGLIO DIRE
allora io i libri che faccio non li copio da nessuno caso mai prendo solo e solamente SPUNTO ma non copio caso mai se mi piace il titolo di un libro lo faccio pure io ma non copio tutto il libro perché non mi ricordo niente...
3 COSA CHE VOGLIO DIRE
vi voglio dire che gli aggiornamenti di questo genere di libro sarà molto ma molto lento perché non so cosa ca*** scrivere✌️quindi saranno lenti pure ho scritto alcuni capitoli e sono stata molto in difficoltà perché non so cosa ca*** scrivere...
ADESSO LE DOMANE!!
Chi è il tuo bias?
Il mio è taetaeChi gruppi stanno oltre i bts?
Io gli stray kids-got7-exo-mammomo-momoland e in fine le twinceChi è il vostro ultimate?
Il mio è kookie+yoongi e jiminA che canzone avete conosciuto i bts?
Io a DnaCome avete conosciuto i bts?
Allora li aveva conosciuti una amica di mia sorella (non faccio nome) che questa mia amica li ha fatti conoscere a mia sorella (non faccio nome) che mia sorella li ha fatti conoscere a me.. Lo so e una storia complicataLa vostra canzone preferita del nuovo album map of the seul :Persona?
La mia canzone preferita e Dionysus
STAI LEGGENDO
oroscopo bts [FINITO]
Fiksi PenggemarE un libro che non ho mai fatto ovvero un oroscopo bts spero vi piaccia