Titolo: Il bigliettino
Anime: My Hero Academia
Ship: Yandere ??? x reader x ???
Info: //
Parte: 1/1
/////////////////////////////////////////////////////////
Ormai è quasi un mese che frequento la migliore scuola per gli eroi. La yuuei! Sono T/n T/c, faccio parte della 1°A ho come quirk la manipolazione del vento, anche se a prima vista sembra molto banale, a un grande potenziale, esso infatti mi permette di controllare le correnti, le quali possono diventare letali se decido di trasformarle in ondate calde, oltre a questo mi permette anche di volare... anche se devo migliorare sotto questo punto di vista, grazie ad esso sono riuscita ad arrivare terza all'esame d'ammissione e quarta all'esame di Aizawa. In classe sono amica con tutti, anzi mi correggo quasi con tutti... Con Bakugo non ho stretto davvero amicizia, ma posso dire almeno che non sono fra i suoi più odiati e poi c'è... Todoroki con lui ho scambiato qualche parola ma.. non credo possiamo definirci "amici".
Però ho deciso di affrontare Bakugo! All'inizio pensavo che fosse uno di tante parole ma nessun fatto.. ma a quanto pare mi sbagliavo, ho iniziarlo ad ammirarlo per la sua forza e il suo coraggio quindi sono sicura che se gli mostrerò tutta la mia determinazione inizierà a capire di che pasta sono fatta!
Erano appena finite le lezioni mattutine quando posai velocemente il braccio sul banco di Bakugo e gli dissi con tutto il coraggio che avevo <<Ascolta porcospino, io e te non ci siamo mai sfidati, ma sono sicura che se combattiamo la vittoria sarà la mia!>>per un attimo si stette in silenzio quando gli apparì una vena ben visibile a occhio nudo e rispose urlando <<AAHH? DAVVERO CREDI CHE UNA MERDINA COME TE PROTEBBE BATTERE IL FUTURO HERO N°1???>> <<Non lo sapremo fin quando non ci sfideremo, allora che ne dici? Oppure hai troppo paura di perdere?>> <<TI SEI APPENA SCAVATA LA TOMBA! PREPARATI A PERDERE!>> .
Finito il pranzo avremmo avuto le lezioni pomeridiane, ho scelto oggi per un motivo preciso, avremmo dovuto fare combattimenti liberi con chi vogliamo. Andai allo spogliatoio per cambiarmi e mettere la mia tuta, fatto ciò arrivai ai vari campi di battaglia c'erano alcuni ring ghiacciati, altri vulcanici e così via. Scegliemmo un campo di battaglia roccioso, e finalmente iniziò la battaglia, come prevedibile Bakugo iniziò tutto incavolato con il suo solito gancio destro, riuscì a schivarlo facilmente aiutandomi anche un po' con il vento.
Narratore's Pov
Il combattimento continuò per altri venti minuti, fra i colpi di lui che alcune volte andavano a segno e causavano molti danni alla ragazza che però non mollava e continuava a schivare e alcune volte a colpire il ragazzo. Questa determinazione lo colpì profondamente anche se non se ne rese conto. Gli spettatori acclamarono le migliori mosse che facevano, e tifavano per chi volessero che vinca, non credo che bisogna specificare che la maggior parte erano per la ragazza, i quali ammirarono la sua tenacia a sfidare Bakugo e a non tirarsi indietro, sembrava, però che le voci dei ragazzi non raggiunsero i diretti interessati che erano troppo impegnati o a capire come avrebbero fatto a vincere, normalmente ognuno con i suoi modi... ma una cosa gli accomuna il sorriso sul loro viso. Si... stavano divertendo.Purtroppo la battaglia si concluse con la vittoria di Bakugo, infatti la ragazza dopo aver incassato il suo ultimo colpo cadde a terra sfinita. Con molte bruciature, soprattutto verso la pancia e la tuta quasi distrutta.
T/n's Pov
Come mi aspettavo Bakugo è riuscito a sconfiggermi, ma non posso mentire dicendo che non mi sono divertita. Era da tempo che non facevo un combattimento simile, ne valsa veramente la pena. Mi stavo per alzare, anzi diciamo che ci stavo provando quando il porcospino mi tende una mano e io accetto il suo aiuto. <<Allora, chi è il più forte adesso?>> <<Non potevo aspettarmi nulla di diverso dal King Explosion Murder, spero ci rincontreremo... mi sono veramente divertita!>> e con questo, mi giro e mi dirigo verso l'infermeria, purtroppo mi persi il gran sorriso che mi porse.
STAI LEGGENDO
/Anime x Reader/ (Richieste In Pausa!)
FanfictionBenvenuti nel mio libro! Dedicato ai fantastici personaggi degli anime e a voi, si proprio voi che in questo momento state leggendo questa descrizione! Infatti diventerete il protagonista delle mie storie e allora cosa aspettate? Iniziate la vostra...