//Missione riconquista!//

3.8K 43 2
                                    

Titolo: Missione riconquista!

Anime: Fairy Tail 

Ship: Gray x Reader

Info: //

Parte: 1/1

Richiesta: Benny4605
///////////////////////////////////

Era da un paio di giorni che ero molto gelosa di Gray, insomma lo so che mi ama... infondo stiamo insieme da parecchi mesi, ma diciamo che negli ultimi tempi mi sta un po' trascurando a causa delle varie missioni con la squadra... Lucy mi racconta ogni volta cosa succede, descrivendomi soprattutto i momenti di rissa di Gray e Natsu con sottofondo la mia risata, anche se adoro passare dei momenti con la mia migliore amica vorrei che anche lui mi raccontasse cosa succede...

Non sono mai stata una ragazza troppo gelosa ma mi arrabbio quando vedo Juvia provarci con il mio ragazzo ma sono sempre sollevata quando lui non la calcola.

Vorrei chiederli di passare un po' più tempo con me, magari accentando qualche missione per noi due... ma non vorrei disturbarlo troppo quindi alla fine ci rinuncio sempre...

Gray's pov

Sono molto preoccupato per T/n, vorrei capire cosa vuole dirmi da giorni... ogni volta divento sempre più ansioso... una volta ho per sbaglio ghiacciato la testa di fiammifero anche se non mi dispiacque più di tanto anzi mi divertì vederlo che cercava di rompere o mangiare il ghiaccio, inutilmente... ma ero nervoso perché pensavo volesse una pausa dalla nostra relazione ma non voleva dirmelo per farmi stare male... Dovevo rimediare al più presto! Dovevo riconquistarla! Stetti un pomeriggio intero a pensare a cosa regalarle o a dove portarla...ma alla fine ci rinunciai e decisi di chiedere consiglio a Lucy, visto che erano molto amiche lei sicuramente sapeva i suoi gusti.

Finito di raccontargli tutta la storia, le mie angosce e infine le mie idee, lei sorrise <<Ci tieni veramente molto a lei, non è così?>> <<Non sai quanto...era ed è la cosa migliore che mi potesse accadere>><<Ho capito...Perché non la porti semplicemente fuori al ristorante, sono sicura che apprezzerà molto!>> <<Va bene, spero solo che mi perdonerà in qualche modo...>><<Ahahah, sono sicura di si...>>.

Appena decisi cosa fare, andai a prenotare al suo ristorante preferito e mi diressi velocemente a casa per cambiarmi, decisi di mettermi una camicia bianca e una giacca nera, gli comprai un mazzo di rose e mi diressi verso la gilda, appena arrivai mi guardò con gli occhi spalancati, sicuramente l'avevo sorpresa... spero in modo positivo. <<Ehm... lo so che forse è un po' tardi ma che ne dici di venire a cena con me, sai ho prenotato al ristorante che tanto ti piace...>> dissi arrossendo un po' e mettendomi la mano al collo <<MA CERTO CHE LO VOGLIO, SCIOCCO! Solo una cosa...>> <<Dimmi pure>> <<I-i vest-vestiti>> mi guardi... ma come era possibile mi ero cambiato qualche secondo fa! Ma fui comunque felice di vedere il suo viso arrossito... Ma purtroppo a interrompere quel momento era stato il fiammifero, come sempre voleva attaccare briga ma lo ignorai e mi concentrai solo su T/n e devo anche molto ringraziare Lucy per averlo allontanato e per avermi aiutato a organizzare la serata.

La giornata passo in fretta e si fece sera, finalmente era arrivato il momento tanto atteso! La stavo aspettando fuori dal suo appartamento quando sentì la porta aprirsi e WOW! Era stupenda, indossava un vestito (c/p) che li risaltavano le forme e il suo fantastico fisico... ma la cosa più bella era il suo viso, non aveva il minimo trucco era... naturale e bellissima e il suo sorriso... credo che è la cosa che mi sia mancato di più...<<Ecco... andiamo?>> dissi cercando di essere più rilassato possibile, lei in risposta annui e mi prese la mano. Raggiungemmo il ristorante poco dopo, entrammo e prendemmo posto. Iniziammo a parlare del più o del meno, sembrava più tranquilla... forse l'uscita aveva funzionato? Feci un sospiro e dissi con tutto il coraggio che avevo <<Si può sapere cosa volevi dirmi tutti questi giorni, eri molto impacciata è forse successo qualcosa?>> <<No, stai tranquillo non era nulla di che infondo hai già fatto quello che volevo chiederti...>> <<Cioè?>> chiesi curioso <<I-io ecco volevo... solo che passassi un po' più di tempo con me... magari facendo anche qualche missione insieme...che ne dici?>> <<Ma certo!>> mi alzai e l'abbracciai <<Anch'io voglio passare più tempo con te, sai pensavo volessi lasciarmi e mi sono reso conto di quanto ti amo..>> <<Schiocchino! Non avrei mai potuto lasciarti, anch'io ti amo>> sentimmo una voce da dietro di noi.

/Anime x Reader/ (Richieste In Pausa!)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora