//Gentile...//

3.1K 22 0
                                    

Titolo: Gentile...

Anime:Blue Exorcist/Ao no Exorcist

Ship: Bon x reader

Info://

Parte: 1/1

////////////////////////////////////////////////////////
T/n's Pov
<<Oh... non ci credo! Come posso essere così sbadata!>> a quanto pare la giornata non era iniziata proprio al meglio, infatti avevo dimenticato i miei appunti. <<E adesso?>> dissi spostando leggermente la testa, qualche ora dopo avevo un compito su di esso e non so se sarei riuscita a prendere un buon voto senza ripassare. <<Emh..E-ecco vuoi che ti presti i m-miei?>> a interrompere le mie lamentele era la voce di Bon un mio compagno di classe. <<Eh? Ma sei sicuro? Dopo abbiamo una verifica su questo>> <<Emh... no tranquilla ho ripassato già e poi conosco molto bene l'argomento...>> <<Davvero? Grazie mille!>>

Qualche giorno dopo...
Uffa! Oggi toccava a me rimanere per pulire l'aula e quindi purtroppo dovetti rifiutare una uscita con delle mie amiche... entrai in aula un po' triste, ma cosa ci potevo fare non potevo mica chiedere a qualcuno di farlo al posto mio... finite le prime lezioni ecco che arriva la domanda tanto attesa <<A chi tocca pulire l'aula?>> stavo per rispondere quando una voce mi precede <<Tocca a me...>> mi girai con sguardo confuso da dove proveniva la voce era Bon, lui non mi guardò...forse si era scordato che toccava a me? Anche se sembra comunque era un comportamento strano da parte sua...Glielo avrei chiesto appena finite le lezioni, non volevo certo che qualcuno fece al posto mio il mio dovere, solo per una dimenticanza.

Raccolsi le mie cosi e mi avvicinai a lui...<<Ehi, Bon scusami molto ma oggi non doveva essere il mio turno?>> lui appena si accorse di me alzo lo sguardo e arrossì leggermente, aspetta, aspetta LUI STAVA ARROSENDO?! Ma ha guardarlo di nuovo mi accorsi che non era affatto così... Forse me lo ero solo immaginato...? <<Uhm.. lo so e che ti ho sentito parlare con le tue amiche e così... ho pensato che avrei potuto farlo al posto tuo una volta...>> <<Non ci credo hai davvero fatto questo per me?>> dissi con un sorriso, lui annui soltanto. Quanto era gentile! <<Grazie, grazie mille! Non so veramente come ripagarti!>> dissi questo abbracciandolo <<Uhm... n-no tranquilla no-non mi devi niente...>> mi staccai dall'abbraccio <<Grazie ancora ti devo un favore! Ora vado ci vediamo!>> dissi con un sorriso, lui mi rispose con un semplice cenno della mano. Prima di andarmene vidi Rin avvicinarsi a Bon ma poi mi girai e corsi verso le mie amiche.

Bon's pov
La salutai con un cenno della mano, quando Rin si avvicinò <<Non ci credo! Bon che fa il gentile! Sicuro di stare bene?>> <<Ma certo che so bene e ora spostati che ho del lavoro da fare>> <<Si mi ero dimenticato che pulivi la classe a posto di T/n, ma dimmi una cosa, ti piace?>> <<Ma cosa dici?! Lo fatto solamente perché aveva un impegno e volevo aiutarla>> <<Oh, davvero allora non ti dispiacerà farlo anche al posto mio, no? Sai anche io sono molto impegnato...>> <<Ma neanche per sogno!>> <<Ahaha, tranquillo scherzavo lo so che puoi essere gentile solo con t/n...>> se ne andò prima che potessi fare qualunque cosa, appena lo vedo giuro che lo riduco in polpette!

Il giorno dopo...
T/n's pov
Avevo preso un piccolo regalo a Bon per ringraziarlo, appena lo vidi mi avvicinai era insieme agli altri ragazzi <<Oh, ecco scusa Bon, vedi... per ringraziarti per ieri ti ho preso questo>> dissi estraendo la busta dal mio piccolo zaino lui la osservò <<Ma non c'è ne era bisogno...>> <<Insisto, spero ti piaccia!>> in quel momento un'altra voce parlò <<è impossibile che non gli piaccia , infondo glielo hai fatto tu>> a parlare era Rin <<In che senso?>> domandai spostando la testa di lato confusa <<Ma come! Non te ne sei accorta lui è->> non poté finire di parlare che Bon urlò <<Vieni qui demone dei miei stivali! Ti riduco in polvere!>> qui Rin iniziò a scappare inseguito da Bon. Io osservai la scena confusa ma anche molto divertita.

*Angolo Autrice*

Non so il vero motivo di questa storia... volevo solo scrivere qualcosa di corto rispetto ai poemi di prima e mi era venuto in mente di fare Bon timido nei confronti della protagonista, non so... a me piace! E a voi? Ma soprattutto siete stufi della scuola? Io un po' dai, anche se non mi lamento...Mi raccomando per farmi capire che vi piacciono queste storie lasciate una stellina e commentate!

-Leila🌹

/Anime x Reader/ (Richieste In Pausa!)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora