MMXII||Chapter 1

81 2 0
                                    

Così salutai Calum,mi mancherà troppo. Non sarei riuscita ad andare avanti. Lui era il mio tutto,io ero le risposte a tutte le sue domande. Calum per me era stato il mio primo tutto:il primo bacio,le prime farfalle nello stomaco...

Ero dentro la mia piccola stanza in quel di Sidney,dovevo dare una svolta alla mia vita.

Non capisco perché tutta la felicità sparisce quando pensavo che lui sarebbe dato lontano da me.

Avrei dovuto seguirlo,ma io non so che fare.

Mi mancherà tutto di lui, eravamo come gli opposti, talmente diversi che in tutta quella diversità si completavano e non riuscivano a stare l'uno senza l'altro.

Mi mancheranno, siamo tutti grandi amici, migliori amici.

Ricordo ancora la prima volta che ci siamo incontrati.

Sala canto, seconda elementare io, gli altri erano un anno più grandi di me.

A noi non piacevano le macchinine, le bambole o altro.

Noi amavamo la musica, noi eravamo la musica.

Ma mi sentivo senza un pezzo.

Mi mancava una parte fondamentale se n'era andato.

Oramai non era più il mio Cal,ragazzo semplice di campagna,dotato di quella pelle olivastra che risaltava sulla mia,era Calum Hood.

Il famosissimo Calum Hood,bassista della nuova band emergente: i 5 seconds of ssummer,che faceva impazzire migliaia di ragazze.

Impacchettando tutte le nostre cose e buttando quelle inutili mi resi conto quanto,dal 2012 a ora fossi cambiata.

Eravamo cambiati insieme.

🌸Spazio myself random🌸

Ciao ragazze!

Sono Benedetta e ho deciso di inoltrarmi in questo fantastico mondo di wattpad.

Avendo scritto solo il primo capitolo spero vi piaccia,e che vi entusiasmi quanto a me piace leggere le altre ff💫

Con ciò vi auguro un buon pomeriggio e...

Al prossimo capitolo💕

☀Where u can find me☀

Twitter:mvllingarsboy

||Bett$

Impossible love||Calum HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora