Everywhere||Chapter 2

28 0 0
                                    

Così, dopo aver pensato a tutto quello ci era successo mi avviai verso casa di Calum.

Dovevo parlargli, sarebbe partito tra qualche giorno.

"Cal , ora dove andrai?"chiese Amy preoccupata.

"Non ho idea, ormai i manager hanno la mia vita in pugno, non posso più nemmeno decidere dove andare a mangiare fuori, sono obbligato ad andare dove vogliono loro e, se non rispetto queste regole, sono fuori dalla band.

Dalla mia band."

"Se potessi scegliere ti porterei ovunque.

Solo io e te. Il nostro sogno magari, ti ricordi quando programmavamo la nostra vita insieme a Los Angeles?

Magari in una di quelle belle casette colorate a Venice Beach, in riva al mare.

Via da questo stupido posto."

Tutto ciò che volevano dalla vita erano loro due.

Purtroppo il loro sogno si sfumó in qualche ora.

Mentre Amy stava sfogliando la sua rivista preferita mentre sorseggiava il the, in quella giornata, che niente di bello prometteva, le squilló il telefono.

"Pronto? Parlo con Amy O'Brian?

Salve, sono Piter, il manager dei 5 seconds of summer. Sono sicura che li conosca molto meglio di me.

Volevo avvisar la che a lei da oggi, le è severamente proibito avvicinarsi a Mr. Calum Hood.

Ai nostri clienti è severamente proibito avere una relazione; perciò le è stato prenotato un aereo, dove lo potrà tranquillamente deciderlo lei.

Buona giornata."

Amy scoppió a piangere, distrutta.

🌸Hi sweetie🌸

Ho mantenuto la promessa, sono riuscita a pubblicarvi il nuovo capitolo.

So che sono abbastanza corti come capitoli, ma sto ancora cercando di capirmi con gli aggiornamenti e sinceramente preferirei fare capitoli più corti e magari aggiornare più spesso.

So per esperienza personale che, anche se un capitolo è lunghissimo, aspettare magari una settimana prima di leggere il successivo è terribile, almeno io mi perdo.

Mi farebbe un piacere pazzesco se commentaste e mi diceste cosa ne pensate, per me è importante.

So che questi primi capitoli sono molto complicati ma tranquille, tra poco tutto sarà più facile.

☀Where u can find me☀

Twitter:mvllingarsboy

Ciao👯

Impossible love||Calum HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora