3: Il protagonista maschile

234 25 7
                                    

Nella vostra storia di Wattpad il protagonista maschile può essere il vostro idolo o un personaggio inventato.

-Di solito si usa inserire come protagonista maschile uno youtuber (di solito Favij) oppure Harry Styles.

-Se invece volete usare un personaggio di vostra invenzione ricordate che questi deve essere uno spacciatore/drogato pieno di tatuaggi e piercing, bellissimo e donnaiolo.

-Il ragazzo può essere un bad boy®, uno psicopatico assassino con la doppia personalità o un daddy®, scegliete ciò che più vi piace, l'importante è che sia un ragazzo tossico come il cianuro.

-Il nostro Harry Styles dovrà essersi fatto tutte le ragazze della scuola tranne la protagonista perché, ricordiamolo, lei è pura come L' H²O.

-Se il protagonista è un bad boy® dovrà prima schifare e/o bullizzare la protagonista e poi innamorarsene a caso (ma di questo ne parleremo in seguito)

-Se invece il protagonista è un Daddy®, deve essere o il professore o il padre adottivo di Hope che la molesterá e (molto probabilmente) la stuprerà.

-In entrambi i casi il ragazzo deve assolutamente essere un maschilista che tratta la protagonista come un oggetto di sua proprietà, uno stalker e un maniaco possessivo perché su wattpad tutto ciò è considerato romantico.

Guida: come scrivere una Fanfiction di merda su WattpadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora