Aggiungere una backstory a Hope è uno step opzionale e se volete potete anche saltarlo. La protagonista femminile infatti non ha bisogno di un passato, potete anche lasciarla come un guscio vuoto senza passato o futuro, ma non perché la scrittrice è pigra o incapace di scrivere personaggi femminili, no no no, ma perché in questo modo la lettrice può rivedersi in lei.
È risaputo che tutte le ragazze sono sottomessive e senza personalità né interessi, no?Detto ciò, se proprio desiderate aggiungere un passato alla protagonista, dovete fare in modo sia drammatico, ma soprattutto deve essere qualcosa di visto e rivisto e pieno di cliché banali perché, penso che ormai lo abbiate capito, questo è ciò che piace su wattpad.
- prima di tutto datele un padre abusivo. Il padre abusivo va sempre bene. Deve essere un alcolizzato malato e violento che picchierà e forse anche violenterà la povera Hope.
- La madre deve essere stronza quasi quanto il padre. Ma mentre il padre ha il compito di dare a Hope violenze fisiche, alla madre tocca il compito di darle violenze psicologiche.
- se volete potete anche aggiungere un fratello maggiore che, esattamente come gli altri, la tratterà di merda.
- Un'altra idea super scontata, quindi ottima, è quella di darle uno o entrambi i genitori morto quando era piccola. In questo caso Hope sarà stata cresciuta da una zia/zio/nonni o qualsiasi altro parente, che comunque la tratteranno come una pezza.
I parenti normali non esistono nelle Fanfiction.La backstory è una parte opzionale, ma quello che non deve MAI mancare è il bullismo
- Hope sarà schifata e allontanata da tutti manco fosse un lebbroso ai tempi di Gesù. Sarà bullizzata e trattata male da tutti tranne che dalla sua migliore amica o migliore amico anche se, probabilmente, sarà la stessa Hope ad allontanare per stare insieme a quello squilibrato di Harry Styles.
STAI LEGGENDO
Guida: come scrivere una Fanfiction di merda su Wattpad
HumorSiete delle tredicenni in calore e volete scrivere una storia brutta sul vostro idolo trasformandolo in un Daddy o in uno psicopatico ma non sapete da dove iniziare? BENE questa guida fa per voi! avanti, non stare lì a trastullarti, leggi questa gui...