"MAI!!!" - urlo una ragazzina. - "NON MI UNIRO MAI A TE!! SEI SOLO UNO MOSTRO!!!"
L'uomo in fronte a lei divento rosso per la rabbia. Cercando di mantenere la calma disse con una vce rocca: "Allora morirai" e alzo la mano. Negl'occhi della ragazina fu una scintila di paura, ma poi sorrise con un sorriso malefico e alzo anche lei la mano. "E tu verrai con me". Dalle loro mani uscirono delle scie di luce - nera dell'uomo e bianca della ragazza. Ci fu una gigantesca esplosione. Quando il fumo si dissolse al posto del uomo ci fu solo cenere. La battaglia fu vinta!!! I guerrieri si voltarono per festeggiare con la loro potente e coraggiosa compagnia, ma furono colpiti da una sorpresa orribile - la giovane guerriera era diventata una statua. Una mano era messa in avanti e l'altra teneva la spada. Sul giovane viso c'era stampato un sorriso glorioso. Un giovane centauro si avvicino a essa e l'abbracio piangendo.
"Non ti dimentichero mai amica mia. Aspettero per secoli il tuo ritorno. Ai la mia parola"
E ad alcuni e sembrato di vedere delle lacrime negl'occhi della piccola dea. L'ultima figlia di Kronos.
***
Tempo presente
"...E questa é la storia della dea piu potente della storia." - concluse il suo racconto Chirone.
"E poi?" - chiese una ragazza dai cappeli biondi, che stava in braccio a un ragazzo dagl'occhi verde. Lui alzo la testa con la stessa domanda negl'occhi.
"Niente. La storia finisce qua"
"Ma non puo finire cosi!!!"
"Eppure é cosi Annabeth. E ora é tempo di andate a dormire. Donani ci sono gl'allenamenti!!"
I ragazzi protestando pian piano andarano a dormire. Quando tutti i semidei furonno nelle rispetive case, Chirone si avvicino alla statua messa al centro del campo. La statua rapresentava la dea della storia. Infatti questa mattina Chirone l'aveva messa al centro campo e i semidei incuriositi gli avevano chiesto della statua. Chirone si mise davanti alla statua. Le sue guancie furono rigate da una, due, mille lacrine. In un sussoro pieno di dolore sussuro: "Ti sto ancora aspettando amica mia. Torna...ti prego"
Guardo le stelle, poi la statua e voltandossi se ne ando, non notando un piccolo fiore sbocciare trai cappeli della dea - un biancospino - il fiore della speranza.
***
Ecco il primo capitolo! Og mio dio!!! Sto piangendo anche se non devo. Votate commentate!!
Justafull
P.S. fatemi un po di publicita per favore ;)
STAI LEGGENDO
FIGLIA DEL TEMPO
FanfictionFanFiction sui libri di Percy Jackson е Eroi dell'Olimpo di Rick (re dei troll e tristemente é tutto suo). Figli di Poseidono, Zeus, Ade, Appolo - SEMIDEI. Ormai l'Olimpo é stato deciso. I mostri sono distruti. Kronos e Gaia richiusi in Tartaro. La...