CAPITOLO UNO

289 6 0
                                    

POV DI HARRY

-Dai Louis, oggi è sabato e Niall come al solito organizza una festa, perchè non vieni anche tu?-

- No, quel tipo di cose non fanno per me e poi sto pensando ancora a quella ragazza...- rispose Louis alzandosi dal letto.

- Ma si puó sapere cos'ha di tanto speciale? L'hai vista solo una volta, non te ne puoi essere innamorato di già.

Alla festa ci saranno tante ragazze anche più belle di lei, dai vieni, ci divertiremo- non so come ma riuscii a convincere Louis a venire con me, aveva proprio bisogno di divertirsi un pó, senza stare a deprimersi per una ragazza della quale non mi ha detto neanche il nome.

POV DI LOUIS

Forse Harry ha ragione, forse dovrei dimenticare Eleanor, forse dovrei pensare solo a divertirmi e a godermi il sabato sera. Per questa volta lo ascolto,mi metto qualcosa di decente e saliamo in macchina.

POV DI HARRY

Finalmente Louis sembrava essere tranquillo, anche troppo, non diceva scemenze da almeno 10 minuti. Mi girai e lo vidi appoggiato al finestrino mentre guardava la pioggia che pia piano cominciava a scendere. Fermai la macchina in mezzo alla strada e dissi a Louis che se non mi avesse raccontato per bene cosa era successo, non ci saremmo mossi da li.

POV DI LOUIS

Hazza sembrava davvero arrabbiato e forse aveva ragione. D' altronde era il mio migliore amico e aveva diritto a delle spiegazioni... spiegazioni che fu più doloroso del previsto dare.

- ok ora ti spiego...

Flashback

Stavo tornando a casa dalla palestra , quando vidi una ragazza bellissima. Aveva capelli castani e occhi marroni ma un sorriso mozzafiato, stava guardando il manifesto di un film romantico, uno di quelli sdolcinati, ma a me non importava perchè la mia attenzione ricadeva su qualcun altro. Quando le passai accanto trovai il coraggio di dire un "ciao, io sono Louis" e subito lei mi guardò sorridendo e disse" ciao Louis ". Mi offrii di accompagnarla a casa e lei accettò con mia grande sorpresa, per tutto il tragitto parlammo di quanto sia noiosa la scuola. Arrivati sotto casa sua, mi prese il cellulare e memorizzò il suo numero. Rimasi per circa mezz'ora davanti la sua porta , ero come ipnotizzato...

- e come si chiama questa ragazza?-

Non feci in tempo a rispondere che un tir ci prese in pieno...

STANZA N* 188Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora