Quando mi svegliai, avevo la testa che stava per scoppiare. Mi guardai intorno, ma per quanto mi sforzassi non riuscivo a focalizzare le figure accanto a me... Man mano riuscii a vedere i medici e gli infermieri ma di Harry nessuna traccia, l'ultima cosa che ricordavo era che stavamo per andare alla festa di Niall. Poi tutto buio, non ricordavo più niente. Quando finalmente si accorsero che mi ero svegliato, gli infermieri mi si fecero più vicino di quanto volessi ,per controllare che stessi realmente bene, tutti mi dissero che ero stato molto fortunato.
Al momento dell'impatto, sono stato salvato dall'airbag, mentre 'il mio amico' aveva sbattuto forte la testa al volante. A quelle parole mi si geló il sangue e svenni di colpo...
- Dov'è Harry ?- chiesi appena sveglio.
Un dottore mi rispose che era stato ricoverato d'urgenza ma che ora stava meglio. Lanciai un sospiro di sollievo, dopotutto era tutta colpa mia se ci trovavamo in quella situazione.
Appena me lo permisero lo andai a trovare.
POV DI HARRY
Mi sentivo uno straccio ,non riuscivo a muovere nemmeno un muscolo.
Provai ad aprire gli occhi e dopo molti tentativi ci riuscii, vidi Louis addormentato accanto al mio letto, aveva un aspetto orribile. Sembrava essere stato appena investito da un tir... tutto mi tornó alla mente in quel momento e lanciai un urlo.
Avevo visto in che stato era ridotto il mio di corpo,arrivò immediatamente un'infermiera che cercó di calmarmi.
Avevo tutto il viso pieno di tagli profondi, il corpo ingessato e una profonda ferita sulla testa.
- Si calmi signor Styles, va tutto bene, ora chiamo il medico. - in quel momento Louis si svegliò.
POV DI LOUIS
Sentii una voce familiare che mi fece svegliare di soprassalto. Mi girai e la vidi, tutto il resto era come offuscato, avevo occhi solo per lei ormai. Il mio cuore si bloccò, tutto il dolore che sentivo sino a poco prima, sembrava svanito nel nulla. Gli occhi cominciarono a brillarmi, finalmente avevo ritrovato la mia bellissima Eleanor... Lei mi guardò e mi sorrise.
Harry ci guardava senza capire nulla, a un certo punto disse:
-Louis chi è questa ragazza?-
-lei èEleanor Calder...-
- ciao Eleanor io sono Harry-
POV DI ELEANOR
Ci siamo rincontrati di nuovo finalmente, ho passato molte notti insonne pensando a lui, pensando ai suoi bellissimi occhi azzurri e al suo enorme sorriso. Dopo averli dato il mio numero, gli dissi che non avrebbe dovuto dire a nessuno di noi due, perchè i miei non volevano che frequentassi un ragazzo qualsiasi. Già è tanto se sono riuscita a convincerli a farmi fare l'infermiera, loro vorrebbero farmi fidanzare con il figlio di un famoso notaio, anche se Liam è un mio grande amico, non vorrei mai sposarlo, ma i miei genitori questo non lo capiscono.Così non ci siamo potuti rivedere.
POV DI HARRY
Era la ragazza più bella che avessi mai visto. I suoi lunghi capelli castani ricadevano su un viso magro e delicato. Aveva degli enormi occhi marroni e il sorriso più sexy del mondo.
Louis è fortunato a conoscerla, davvero molto fortunato, peró lei deve essere mia, A QUALUNQUE COSTO!!!
STAI LEGGENDO
STANZA N* 188
Fanfiction- Louis chi è questa ragazza-? - lei è Eleanor Calder…- -ciao Eleanor io sono Harry-