6 Katherine

5 2 0
                                    

Sbuffai aspettando che lui uscisse poi lo vidi affacciato alla finestra a fumare una sigaretta. « Sembri uno stalker così » urlai per farmi sentire visto che io sono fuori e lui dentro casa sua « io? A me sembra il contrario sai? Ti ho visto che mi fissavi » ribatté ghignando e io sorrisi « sei tu lo stalker in questione lo hai appena detto » lui rise ma una risata divertita e scese dalla finestra arrivandomi davanti. È molto alto, gli arrivò al petto, ed anche muscoloso. Dovetti alzare la testa per guardarlo negli occhi e li vidi, verdi come il smeraldo che si fondevano con il mio azzurro mare « vuoi vedere la città di Seattle? » mi chiese e mi passarono i mente i ricordi della mia casa incendiata e voglio ritornare, per fare una foto alla mia vecchia dolce casa « va bene però prima passiamo a quella casa incendiata? Ne hai sentito parlare? » dissi e vidi che ci mise pochi secondi a capire chi sono « sei la ragazzina vero? » mi chiese con un mezzo sorriso in cui si vede una piccola fossetta e io annuisi abbassando la testa. Lui vedendomi si passo una mano tra i capelli « va bene andiamo li prendo la giacca e ti raggiungo » entrò dentro.
Dopo un po' mi conduce alla sua moto « no io non ci salgo nemmeno per sogno » dissi allontanandomi e lui rise « eh dai è una moto » lo guardai storto e poi salii sorridendo « comunque Nathaniel piacere » mi sorrise « Katherine » iniziò ad accendere il motore e partimmo. In quella specie di bici con motore per fortuna c'è la radio e c'è una canzone dei Imagine Dragons

Natural
A beating heart of stone
You gotta be so cold
To make it in this world
Yeah, you're a natural
Living your life cutthroat
You gotta be so cold
Yeah, you're a natural

Iniziai a canticchiarla stringendomi a Nathaniel e lo sentii ridacchiare. Il vento che mi scompiglia i capelli e l'aria fresca che mi avvolge. Dopo un po' siamo arrivati alla mia dolce e vecchia casa. La guardai come se fosse la prima volta che la vedo.

See youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora