Capitolo 9. Mr.Stiloso

94 14 5
                                    

C'era un cuore gigante, appeso sulla parete, e sopra c'era scritto..

"Quando il sole tramonta, continuo a vederlo splendere nei tuoi occhi."

Aaw,♥

M:M-a..Styles, non dovevi.

La mia faccia diventerá un pomodoro, me lo sento.

H:Si,dovevo, perchè mi sono innamorato, guardavo i tuoi video ogni giorno, più ascoltavo la tua voce,e più cresceva il desiderio di incontrarti.-Dice, guardandomi negli occhi.

H:...Amerei il tuo sorriso ed il tuo nome  anche se non li conoscessi ancora, e non  sarei mai sazio di scoprirli giorno dopo giorno,perchè ogni nuova alba in tua compagnia sará un'anticipo di un tramonto bellissimo. - aggiunge-

A quelle parole rimasi bloccata.

Io:Harry, ma sei tenerissimo..non c'era bisogno di tutto questo, sei pazzo-sorrido-

H:Sii, pazzo.. pazzo di te.

Mi prende con forza e mi bacia,appassionatamente,non potevo dire 'no' a quel bacio!

Dopo, circa 3 minuti ci stacchiamo.

H:Wow. Sai baciare benissimo.!

Oh, mai come te Mr.Bellezza.

Sorrido e aggiungo

Io:haha..Guarda che tu non te la cavi male.

H:Comunque, vorrei delle lezioni.

Certo..iniziamo da ora fino all'infinito?

Sento la mia faccia infuocata.

H:Mary, devo dirti una cosa, se niente dura per sempre, come mi hai detto tu, Vuoi essere il mio niente?-Mi guarda dinuovo negli occhi.

Dio, mi sto sciogliendo. Quei suoi occhi,Sembra che lo syia facendi apposta!

Io:Certo!Come posso dire di no, a quei occhi così belli.!- Gli do un bacio a stampo-

H:Grazie, amore mio♥

Io:Giá Ti Amo.

H:Più di quanto immaggini. Andiamo a fare una passeggiata.

Io:Ok Amore.♥

LIAM'S POV

Mery, l'unico pensiero fisso, lei..TUTTO.

La amo, non posso farci nulla, ma per lei non esisto.

Ora c'è Harry, l'amico di cui mi sarei sempre fidato, ma ormai lei è sua.

Liam, basta non puoi pensare sempre negativo!

Voglio scrivergli una lettera.

Prendo carta e penna e inizio a scrivere tutto quello che penso su di lei, che la amo dal primo momento che l'ho vista.

E dopo scritto la lettera, firmo anonimo.

Esco e vado nel hotel dove alloggia. Lascio la lettera e me ne ritorno a casa, con una certa ansia porgendomi delle domande:ho fatto male a scrivergliela? Cosa penserá?

You & I.♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora