La Fuga

350 15 11
                                    


3 giorni dopo l'ora Z

Milano

Tiffany, due giorni dopo essere stata soccorsa dal gruppo, si riprende quasi completamente dalla ferita alla gamba. Il piano di Lyon dunque poteva iniziare, Lyon pensava di arrivare all'aeroporto per prendere l'aereo di Tiffany e cercare una sistemazione più sicura di Milano. L'unico intoppo era che nessuno sapeva guidare un aereo... Tiffany però spiegò che all'aeroporto l'aspettava il suo pilota, il suo ragazzo... Lyon quindi proseguì con il suo piano e il gruppo decise di partire quando sarebbe calato il sole per evitare meglio gli zombie.

Calato il sole, il gruppo uscì dall'appartamento cercando di evitare il minimo rumore, uscirono dalla porta d'emergenza sul retro che non dava sulla strada principale. L'aeroporto era dall'altra parte della città facilmente raggiungibile dalla metro. Scesi nei tunnel, usarono la torcia presa dal supermercato per riuscire ad arrivare alla fermata dell'aeroporto. Durante il tragitto Giorgio si avvicinò molto a Tiffany e cercò di dialogare... Giorgio chiede: "Come va? Intendo... come stai... ti sono morti i genitori dopotutto...", con voce calma Tiffany rispose: "Non mi importava di loro... sai com'è... avevamo i miliardi in banca... ma i soldi non fanno la felicità, mia madre mi abbracciava solo davanti a una fotocamera... penso che il dialogo più lungo che feci con mio padre sia durato 5 minuti... eravamo "la famiglia perfetta" sulle prime pagine dei magazine... a casa era come abitare da sola...", Giorgio: "Capisco..." tra se e se pensava "Poverina...", Giorgio stava bene con Tiffany e viceversa, forse perché coetanei, infatti Giorgio aveva la stessa età della ragazza, 17 enne. Mentre Alex, Cico e Stre avevano 21 anni, Anna 28 e Lyon 31, tutti giovanissimi e nessuno pronto a un'apocalisse...

Dopo ore di camminata arrivarono finalmente alla fermata, senza incontrare nessuno zombie... Entrati in aeroporto c'erano dei sopravvissuti che avevano sbarrato le porte... tra loro c'era... Cortez il ragazzo di Tiffany... 5 anni più grande di lei, si vedeva che aveva fatto l'accademia militare ed era ben piazzato... grazie a Dio l'aereo c'era ma non era in grado di fare un lungo viaggio ma era in grado di portarli fuori milano e di arrivare in Calabria dove la famiglia di Tiffany aveva una casa sicura di campagna... Tutti pensarono che fosse una bellissima idea uscire dalla città... Ma prima Lyon chiese di fermarsi a Roma per prendere i due suoi amici Mario e Stefano.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 06, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Apocalisse 4.0 ~ i WGFWhere stories live. Discover now