Two buddies and a robot

2K 116 8
                                    

🐯 🐯 🐯

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

🐯 🐯 🐯

"Benvenuta in Get your boyfriend!

Con la nostra app, in soli pochi e semplici passi, puoi trovare il fidanzato perfetto."

Hyuna alzò lo sguardo dal suo cellulare, puntando i suoi occhi verso i suoi due migliori amici. Jungkook e Jimin, la guardavano sorridenti.

-State scherzando vero?- chiese lei, poggiando il cellulare sul tavolo. -Non sono così disperata-

I due ragazzi si concessero uno sguardo a vicenda, prima di ritornare a lei. Jungkook incrociando le braccia al petto e Jimin alzò un sopracciglio, indicandola. -Ma davvero?-

Hyuna era ben conscia di avere un aspetto orribile. Il suo ennesimo appuntamento al buio era stato un fiasco e come ogni volta, aveva chiamato i due ragazzi, per poter uscire e bere qualcosa insieme a loro, pur di non tornare a casa a guardare serie tv, mangiando gelato e a compiangersi sulla sua vita sentimentale.

-Mia madre verrà a trovarmi fra meno di un mese, e si aspetta di conoscere il mio fidanzato super perfetto- disse Hyuna, veramente disperata.

Si era trasferita a Seoul per l'università un anno e mezzo fa, aveva avuto una brevissima storia che era durata due mesi, prima che venisse mollata per messaggio.

La madre era ben conscia che lei si fosse fidanzata ed era così felice, considerando che stava seriamente pensando che Hyuna sarebbe rimasta zitella a vita, data la sua repulsione verso l'altro sesso.

E Hyuna non era mai riuscita a dirle la verità. Una bugia tira l'altra e ora si ritrovava in alto mare, senza uno straccio di fidanzato da presentare alla madre, che sarebbe venuta a Seoul apposta.

-Jungkook- guardò il moro con occhi dolci.

-Oh no, te lo scordi- le disse lui, scuotendo la testa.

Hyuna guardò Jimin, veramente disperata. Lui assunse un espressione di scuse, mentre le sorrideva.

-Vi prego. Non ve lo chiederei se non fosse una questione di vita o di morte-

-Hyuna, sarebbe troppo strano, sei come una piccola sorellina- disse Jimin. Jungkook annuì come a volergli dare ragione.

-Vi odio, siete dei pessimi migliori amici- piagnucolò, poggiando la testa sul tavolo di quel bar dove si erano messi d'accordo per contrarsi.

-No, invece. Dei pessimi migliori amici, non ti avrebbero consigliato"Get your boyfriend"- disse Jimin alzando l'indice.

-Non mi iscriverò mai a un sito d'incontri- disse lei.

-Non è un sito d'incontri. Get your boyfriend non ha ragazzi veri, ma bensì umanoidi- disse Jungkook in modo fiero.

-Uma che?- chiese lei.

Get your boyfriend app~ kth Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora