Sleeping beauty

1.1K 111 19
                                    

🐯 🐯 🐯

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

🐯 🐯 🐯

Taehyung era seduto sul divano in sala e si guardava in giro, anche se i suoi occhi spesso ritornavano a Hyuna e sorrideva, facendo seriamente sciogliere la ragazza ogni volta.

-Penso che tu debba dire qualcosa- disse Jimin, colpendo con il gomito il braccio della ragazza.

-Del tipo?- chiese lei in un sussurrò.

-Non lo so è il tuo ragazzo dopotutto-

-Da tipo dieci minuti- rispose lei stizzita. Quando sentirono Jungkook ridere si voltarono verso il moro, che era sdraiato sul divano e aveva il telefono di Hyuna in mano.

-Ehy, che stai facendo?- gli chiese lei avvicinandosi a lui per riprendersi il cellulare.

-Le risposte che hai dato a "Get your boyfriend". Lo vuoi bendotato eh?- la guardò alzando e abbassando le sopracciglia.

-Cosa?- chiese lei andando in fiamme e prendendo il cellulare, per leggere le sue stesse risposte. Sgranò gli occhi, mentre si voltava verso Taehyung. Jungkook e Jimin la imitarono. Il ragazzo sentendosi osservato si voltò e sorrise nuovamente, in modo totalmente innocente.

-Oh mamma- disse Hyuna.

-Ehy Taehyung- Jungkook si portò seduto. -Cosa ti hanno detto di fare per Hyuna?- chiese.

-Tutto ciò che lei vuole- era la prima volta che apriva bocca, e sentire la sua voce profonda e bassa, fu un colpo al cuore per la ragazza.

-Che voce sexy- disse Jimin, poggiando il suo mento sulla spalla dell'amica.

-Non ti ci mettere anche tu- disse la ragazza.

-Quanto sei acida- commentò Jimin increspando le labbra.

-Esatto! Ti servirebbe del buono e sano sesso. Magari Taehyung potrebbe aiutarti- Jungkook non riusciva a smettere di prenderla in giro. -Che ne dici?- chiese poi al ragazzo, che lo stava osservando.

Taehyung si alzò di scatto in piedi, portando le mani sopra la sua cintura. -Tutto per lei- rispose.

-No, fermati. Per l'amor del cielo- Hyuna si era affrettata a raggiungerlo, bloccandogli subito le mani. Quando alzò lo sguardo, incontrò quello confuso del ragazzo. -Non ti va?- le chiese.

Hyuna andò totalmente in fiamme.

Jungkook e Jimin scoppiarono a ridere. -Oh, sarà una convivenza fantastica- disse il primo, lasciandosi cadere nuovamente indietro sul divano.

Hyuna cercò di prendere un lungo respiro, per darsi una calmata, e ragionare in modo più lucido

-Taehyung, tesoro...- iniziò, ma si bloccò nell'esatto momento che vide gli occhi del ragazzo illuminarsi e aprirsi in un gran sorriso.

Get your boyfriend app~ kth Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora