Ci sono scene di rapporti descritti .... vi ho avvertiti.
Date un'occhiata alla nuova storia sul mio profilo se vi va.~~~~•~~~~•~~~~•~~~~•~~~~•~~~~
"Dunque, c'è chi di felicità piange e chi di tristezza ride"
Cit.
Come tutti i ragazzi della mia età,ero in macchina per andare a scuola; il posto più noioso che io abbia mai conosciuto dopo l'organizzazione del thè delle cinque fatto da mia madre, per le sue amiche......mi diressi verso il mio armadietto a prendere i libri che mi sarebbero serviti per la prima ora.
Quando improvvisamente apparve Zayn, un ragazzo del quinto con cui fino all'anno scorso facevo le gite insieme,beh io sono al quarto anno a causa delle troppe assenze.
Lui è sempre stato molto simpatico e anche vanitoso per giocare con i suoi amici;il nostro rapporto non era molto sviluppato, era semplicemente quasi per niente un rapposto di compagni di classe; quando ci incontravamo per strada ci dicevamo a malappena "ciao".
Quel giorno era solo,senza i suoi amici che gli ronzavano intorno,il corridoio era deserto,ci mancavano solo i pezzi di paglia o di quel che erano, che passavano da una parte e l'altra come nei film western , io stavo con lo zaino aperto a terra, sentivo i suoi passi dirigersi verso di me.
Alzai lo sguardo e vidi che lui stava fissando gli oggetti che si trovavano all' interno del mio armadietto: libri su libri, quadernoni sparsi su quasi tutti gli spartiti , una mia foto di quando avevo tre anni attaccata sullo sportello,un paio di cuffie e uno specchietto,era povero in confronto alle altre ragazze della scuola. Per povero intendo dire che non avevo la scatolina o borsellino con dentro trucchi,non mi interessava truccarmi a scuola,avevo il bagno di casa apposta. Cedo che li dentro possiedo solo una matita nera per gli occhi.
Le altre ragazze coloravano gli armadietti, di rosa o nero a seconda della loro "categoria" di appartenenza, cioè : rosa le popolari,neri quelle delle punk o asociali;ossenò un colore a caso come era capitato a me,per mia fortuna era rosso ed è anche il mio colore preferito.
Insomma mi alzai cercando di attirare la sua attenzione che sfortunatamente era rivolta verso la foto.
Ma come per miracolo,si girò verso di me squadrandomi,facendomi rimanere spiazzata dal suo comportamento.
STA CERCANDO DI CAPIRE COME MI SONO EVOLUTA?
C'È A ME NON SERVE MICA UNO SPECIALISTA PER DIRMI CHE MI SONO ALZATA O MI SI SONO ALLUNGATI I CAPELLI!!
BASTANO I MIEI CHE OGNI GIORNO MI DICONO "WOW COME SEI CRESCIUTA *con aria di stupore* MA TI ANNAFFI LA NOTTE?"
NON VI SEMBRANO BAMBINI QUANDO FANNO COSI? A ME DANNO UN URTO MMM....CONTINUIAMO VA.Abbassai subito lo sguardo diventando rossa, e mentre pensavo, quei pensieri furono interrotti da una voce ,la sua.
-hai dei bellissimi occhi,eri stupenda da piccola,mentre ora sei...-
-cambiata in peggio-
Ammisi abbassando nuovamente lo sguardo e guardarmi i piedi.
-no ma che razza di cavolate dici! Sei meravigliosa ora ancora di più,non dire niente ora , fammi parlare-
Annuii cercando di non far incontrare i nostri occhi,ma fu inutile,mi prese il viso tra le mani e mi lasciò un bacio sulle labbra,erano soffici,diventai rossa e dei brividi mi percorsero il corpo fino a tuffarsi nel cuore.
I miei occhi brillarono,avevo visto il loro riflesso nei suoi bellissimi occhi,così profondi e pieni di dolcezza .
Quando si staccò,non scappai anche se volevo farlo,ma cercai di finire subito il discorso per poi andarmene come se non fosse successo mai nulla.
- scusami, senti io non volevo,c'è si che lo volevo ,insomma , ti ho sempre vista come una ragazza asociale,ma mi sbagliavo,sei solare e emani felicità anche a chilometri di distanza,sei l'incontrario di asociale,sei ...sei magnifica, mi vergognavo a dirti quese cose in presenza di altri ,anche se sono stato uno stupido a non farlo prima, nel senso aprire i sentimenti che provo verso di te;oggi ti ho vista qui da sola e quindi ho deciso di dirti una volta per tutte che mi piaci.....Cristal sei stupenda perfetta migliore delle mie ex, la migliore delle ragazze di questa scuola. Da quasi 5/6 mesi che mi piaci. E solo ora che ho avuto la conferma che io ti amavo-
Sbarrai gli occhi a quelle parole,gli avrei voluto dare uno schiaffo ma beh non c'è la feci,il problema ?Non lo so forse provavo qualcosa.
-em-
-scusa-
-di cosa?c'è non mi hai mica offeso-
-dico del bacio-
-a,beh si il bacio-
Rimasi con a fissare le mie scarpe.
-Cristal-
-si eccomi sono qui-
Dissi di soppiatto.
-ahhaahahahahhaha ,ehi Zayn Terra chiama Cristal sulla Luna-
-ehi-
Gli dissi sorridendo e vergognandomi di più,mi stava facendo mettere ansia....ma ansia per cosa?!?
-wow quanta felicità-
Esclamò sfoderando un sorriso bellissimo.
Cercai di non farci caso e dissi:
-ora è tardi , penso che dovremo andare nelle nostre classi-
Dissi cercando di distaccarmi da lui e rivolgergli di meno la parola. Quindi finii di sistemare i miei libri e chiudere l'armadietto.
Ma quando lo stavo per fare, la sua mano bloccò la mia....
-aspetta-
Disse con tono abbastanza serio:
-devo fare una cosa-
Mi guardò e poi prese il cellulare che avevo in mano , lo sbloccò facilmente,non avevo il pin o una password.
Stavo lì a guardarlo impietrita colta di sorpresa, ma poi tornai alla realtà e cercai di prendere il cellulare,così facendo, lui si girò per finire di fare un "lavoretto" con il mio telefono,intanto che io cercavo di riprenderlo. Riuscì a segnare il suo numero per poi inviarsi da solo un messaggio.
Quando ebbe finito mi ridiede il cellulare mentre pensavo....
COME PUO' PRENDERE IL CELLULARE DI UNA PERSONA SENZA CHIEDERLE IL PERMESSO E PER DI PIU' INVIARSI I MESSAGGI DA SOLO!?!?
Appena il cellulare ritornò tra le mie mani, lui sorrise soddisfatto,mente io questa volta gli diedi uno schiaffo sulla guancia:
-Questo è per il bacio e anche per il fatto del mio cellulare-
Dissi abbastanza adirata,così mi voltai e me ne andai in classe.
AUTRICE:
SALVE SPERO CHE VI PIACE ALMENO IL PRIMO CAPITOLO..... vi volevo dire che posso e farei volentieri pubblicizzare altre storie .....HO SCRITTO UN CAPITOLO APPOSTA E IL NUMERO 10 ...E POI C'È NE SONO ALCUNE QUI SOTTO ...BUONA LETTURA :.
.
¤ riders of Berek
~di @stories_for_dreams
• Non basta una vita
~Di al_music
• Un amore tra le nuvole ❤
di @jessicasalamone31
• The survivors ❤
~di Edie_Lisa
• Kiss me, now♡
~di mariannacozzolino547
Naturalmente anche quella di
Black_Queen__ :
• Mine
• Mine 2• Honey,la ragazza dagli occhi di ghiaccio
~di Fgrany08
• Run Away❤️
~Di @my-dream23
STAI LEGGENDO
Let's love
RomanceMi chiamo Cristal ,sono una ragazza e tra una settimana compirò 18 anni sono tutti contenti e entusiasti ma io la maggior parte delle volte mi sdraio sul letto,prendo le cuffie e sento la musica. Non sono asociale, ma timida e quando incomincio ad a...