#𝟚𝟝#

2.1K 136 12
                                    

Jeongin scese dal bus, avvistando immediatamente il suo ragazzo - ancora non si capacitava di poterlo chiamare così - aspettarlo su una panchina poco distante.
Si avvicinò a Chan, salutandolo timidamente con una mano. Erano ormai due mesi che i due si conoscevano ed un mese e mezzo che stavano assieme come coppia ufficiale. Uscivano assieme praticamente tutti i giorni e Jeongin si sentiva libero con lui: parlavano di tutto e di più, dagli argomenti più stupidi a quelli più seri.
"Ehi piccolo" lo salutò Chan, dandogli un bacio sulla fronte e prendendogli una mano.
"Hyung, dove andiamo oggi?" chiese, curioso.
"Pensavo di restare qui e parlare un po'".
Jeongin annuì in assenso e si sedette con lui sulla panchina. "Di cosa vorresti parlare?".
Chan prese un respiro profondo. "Jeongin - disse - ci conosciamo da due mesi e insieme ne abbiamo passate tante. Da insicurezza in noi stessi a insulti assolutamente non meritati per la nostra sessualità. Eppure tutto ciò non è riuscito ad allontanarmi da te. Non ho mai provato un sentimento così forte con qualcun altro e penso questo sia un segno del destino. Ti amo, Yang Jeongin. Come non ho mai amato nessun altro. Non ho bisogno che tu mi risponda subito, perché so benissimo quanto sia difficile per te accettare i tuoi sentimenti e dirli ad alta voce, ti aspetterò e starò sempre al tuo fianco. Ti amo e non dimenticarlo mai".
Il più piccolo, durante tutto quel discorso non aveva fatto altro che osservare gli occhi di Chan. Era sincero. Non riuscì a pensare ad altro.
Afferrò il suo viso con entrambe le mani e lo baciò, posando semplicemente le sue labbra contro quelle dell'altro. E non gli importò più di essere in pubblico, di star baciando il rapper più famoso di quel momento. Stava amando il suo fidanzato, che non era il rapper famoso che mostrava al pubblico, ma il ragazzo dolce e gentile che conosceva da ben due mesi.
A Chan bastò quello, come risposta. Tirò il minore verso di sé, afferrandolo per i fianchi e ricambiò il bacio.
E nessuno andò lì a fermarli. Tutti compresero che quei due non erano due ragazzi che si baciavano in pubblico, ma due anime che si univano ancora una volta, ora e per sempre.


#AngleChan#
Ragassuol*
Volevo solo avvertirvi che, dopo questo doppio aggiornamento, sto facendo dei sondaggi sulle mie storie Instagram per nuove ff sui bimbi randagi PERCIÒ CORRETE A SEGUIRMI E A VOTARE
Sono sempre @agustdafuck

ɢᴇᴛ ᴄᴏᴏʟ | ᴊᴇᴏɴɢᴄʜᴀɴDove le storie prendono vita. Scoprilo ora