#𝟙𝟞#

2.4K 167 54
                                    

iknow_leeknow

Piace a cb97_3racha, dabman00 e altre 678

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a cb97_3racha, dabman00 e altre 678.972 persone

iknow_leeknow mi faceva male la testa (nda: mori apheudaaaaAAAAA)

Visualizza tutti e 295 i commenti

minhoes ti amo

plscomehere ti prego vieni in ItaliAAA

j.one_3racha prenditi un'aspirina
iknow_leeknow la tua indifferenza mi fa male al cuore :(
j.one_3racha vai all'ospedale
iknow_leeknow :(((

*****

Il telefono di Seungmin squillò all'improvviso facendo saltare sul posto sia Jeongin che il proprietario dell'arnese.
"E' arrivato Hyunjin - disse, togliendosi dalle gambe il maknae e mettendosi il giubbotto - Devo andare. Mi raccomando Christopher, stasera siete solo voi a casa, per favore prenditi cura del nostro bimbo".
"Ma! Hyung!" esclamò il più piccolo, piangendo all'improvvisa partenza del maggiore.
L'altro gli scompigliò un po' i capelli, facendo pollice in su a Christopher ed uscendo una volta per tutte dall'appartamento.
Erano rimasti solo loro due: Changbin e Felix erano andati via un'ora prima per un appuntamento, Woojin era dovuto tornare all'università per un impegno improvviso, Jisung aveva una cena di lavoro ed era partito qualche ora prima ed infine Seungmin stava andando ad un appuntamento con Hyunjin. Avevano deciso di lasciarlo con il più grande a guardare il documentario sulle volpi del deserto in modo che lo controllasse ed impedisse altri disastri - un po' anche per lasciarli chiarire.
Jeongin fissò per un po' la porta chiusa dell'appartamento, poi puntò gli occhi di nuovo sullo schermo della televisione.
Sentì Christopher alzarsi dal divano ed andare in cucina. Tornò dieci minuti dopo, con due cioccolate calde ed una coperta in mano, sedendosi di fianco a lui e poggiando una tazza sul tavolino di fronte. Il minore lo guardò interrogativo.
"Stavi tremando - disse, prendendo un cucchiaino ed imboccandolo - Apri così, bravo".
L'altro gli fece una smorfia. "Ho diciott'anni, non tre" disse, guardandolo male.
Christopher sorrise e continuò ad imboccarlo, fino a finire la tazza di cioccolata calda.
Dopodiché lo prese per mano e se lo tirò sulle gambe - Jeongin assunse in un nanosecondo tutte le gradazioni di rosso che esistono - accarezzandogli lentamente i capelli.
"So che è un argomento delicato - sussurrò il più grande - Ma vorrei chiederti perché ieri sei scappato via dicendomi solo 'scusa' e senza nessuna spiegazione".
Il maknae abbassò lo sguardo. "Avevo paura - confessò - Avevo paura perché tu sei bello, forte e soprattutto famoso. Ed anche solo essere tuo amico provoca fastidio ai tuoi fan. Perché non sono né bello, né forte, né particolarmente intelligente o famoso. E non mi merito te al mio fianco".
Lo hyung gli sorrise, spostandogli la frangetta. "Ma sono io che ho scelto te per stare al mio fianco" disse.
Jeongin alzò lo sguardo. "Come i pokémon?" scherzò.
Chris ridacchiò. "Proprio come i pokémon. Perciò non preoccuparti di cosa potrebbe succedere in futuro e vivi il presente, che a difenderti ci penserò sempre io - mormorò - Mi permetterai di proteggerti?".
Il più piccolo lo guardò per qualche secondo, per poi appoggiare la testa nell'incavo del suo collo. "Prometti che non mi lascerai mai e non mi ferirai?" chiese, voce bassa.
"Non posso prometterti che non ti ferirò, ma posso prometterti che cercherò di non farlo e non lasciarti mai".
"Lo prometti?".
"Lo prometto".
Jeongin sorrise, abbandonandosi finalmente al sonno. "Mi fido".



*****

cb97_3racha

Piace a spearb_3racha, j

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a spearb_3racha, j.one_3racha, kim_seungmin_00 e altri 867.923

cb97_3racha finally @y.jeongin01

I commenti sono stati disabilitati



*****

y.jeongin01

Piace a dabman00, hwanghyunjin00 e altri 34

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a dabman00, hwanghyunjin00 e altri 34.569

y.jeongin01 finally @cb97_3racha

I commenti sono stati disabilitati



#AngoloMorta#
Chi è sopravvissuto al comeback dei nostri Bimbi Randagi? Io NO
*muore*

ɢᴇᴛ ᴄᴏᴏʟ | ᴊᴇᴏɴɢᴄʜᴀɴDove le storie prendono vita. Scoprilo ora