È passato un altro giorno faticoso e stressante di scuola e neanche oggi lui si è fatto vivo..
Sono sul bus e poco dopo mi arriva una notifica su instagram, apro il cellulare ed era Jake!! Mi aveva mandato la richiesta di amicizia!! Il mio cuore iniziò a battere forte, mollo un sorriso a 32 denti e in un batter baleno gli accetto l'amicizia.
Mi inizio a scrivere con Jessica, una mia compagna di classe e mi dice :
"Tesoro ti va stasera di venire in discoteca?"
"Non so se me la sento e in più dovrei chiedere a Giuly.."
"Vengo a casa tua e la convinciamo insieme, dai ti pregooo!"
"Mhh.. Va bene" rispondo. Anche se non ero tanto sicura..ma meglio di niente, è giusto divertirsi un po'.
Erano le 5 del pomeriggio è arrivata Jessica, finalmente possiamo parlare con Giulia. La chiamiamo in salotto, gli proponiamo questa idea e lei accettò!
Corsi ad abbracciarla e dopodiché Jess mi portò su in camera e incominciò a scegliermi i vestiti per stasera..
Dopo parecchie ore, io mi vesto mettendomi un vestito attillato nero, tacchi e una borsetta piccola a tracolla. Mentre la mia amica mi trucca! Ci siamo fatte la foto e poi siamo uscite. Continuavo a ripetermi dentro di me che anche se non mi sentivo a mio agio vestita così sarebbe andato tutto bene!
Dopo mezz'ora di viaggio in macchina siamo arrivate, l'ansia dentro di me si alzava sempre di più.. Era la mia prima serata che passavo da sola con le mie amiche perché avevo sempre il terrore che qualche sconosciuto mi facesse qualcosa. La discoteca era proprio in riva al mare e appena entrate la musica era ad alto volume, le luci erano fantastiche! Mai visto cosi in tutta la mia vita! Ballo insieme a Jessica e ad altri nostri amici.. È tutto cosi fantastico, la serata procede più che bene!
Finito tutto Jess chiama Giuly e gli chiede se posso andare a dormire da lei, ovviamente accettò ma un po' mi dispiaceva perché l'avevo lasciata sola... Uscita dalla discoteca ho visto un volto famigliare, era Jake, cosi mi dirigo verso di lui e mi dice :
"Tesoro come stai? Ti sei divertita?"
Io rimasi un attimo scandalizzata dalla parola "tesoro" ma anche felice cosi gli dico :
"Sisi, era tutto bellissimo"
"Bene bene, sono contento" mi dice sorridendomi.
E subito dopo mi appoggiò la sua felpa sulle mie spalle perché vedeva che stavo gelando.. Io non ci stavo capendo più niente e quindi gli rispondo : "grazie, ma ora devo andare a dormire a casa della mia amica quindi te la ritorno". Prima di dire altro, mi ferma dicendomi : "tranquilla, non preoccuparti. Me la riporti lunedi a scuola".
Arrivata a casa di Jessica ci mettiamo sedute sul divano e parliamo un po di come è stata la serata finché non arriviamo al punto di parlare di Jake...
STAI LEGGENDO
My Obsession
RomanceKlarisse soprannominata Klar, è una ragazza di soli 16 anni dai capelli castani e occhi marroni. È timida e insicura. Essendo rimasta sola, dopo la morte dei suoi genitori, vive a casa della sua migliore amica Giulia, ragazza di soli 18 anni dai ca...