Capitolo 6

3 2 0
                                    

"Allora amica mia, ho notato un qualcosa fra te e Jake" mi dice Jessica col sorriso stampato in faccia. Io da persona vera gli rispondo :
"A me piace, tanto anche ma non so se a lui piaccio io, e sono una cretina a chiedermelo.. È cosi bello, affascinante con dei bellissimi occhi, per non parlare del fisico.. Di sicuro avrà tante ragazze che gli corrono dietro".
Lei rise come se non ci fosse una fine dicendomi che non è vero.. Dovevo farmi coraggio e dirgli la verità..
Parlando avanti di lui, arrivò un suo messaggio...
"Ciao Klar come stai? Posso parlarti un attimo", io con il cuore in gola risposi :
"Certo dimmi tutto"
"Non so come dirtelo.. Ho paura della tua risposta ma te lo dico lo stesso.. Tu mi piaci, vorrei stare con te, ti amo".
Finito di leggere, piangevo dalla felicità che subito gli risposi :
"Anche tu mi piaci, ti amo anche io".
Jessica stra felice prende uno spumante che nel giro di pochi minuti l'ho abbiamo finito tutto. Era buonissimo!!
La mattina seguente, torno a casa e racconto tutto a Giulia, anche lei super gioiosa per me!!
Era lunedì, mi metto una camicia corta (ma non tanto), un paio di jeans, scarpe da ginnastica e come sempre mi trucco.
Sul mio banco trovo una scatolina con dentro una collana argentata e dentro una busta una lettera.. Mi giro guardando la porta della mia classe e vedo Jake che mi guardava sorridendomi.. Avvolgo le braccia attorno al suo collo e lo bacio. Lui ovviamente ricambia.
Quando stavo per tirare fuori dalla borsa la sua felpa mi dice : "ferma! Amo, te la regalo".
Per ringraziarlo decido di darli un bacio sulla guancia essendo che c'era il prof in classe e a dir la verità mi vergognavo..
I giorni passano e un pomeriggio vado a casa sua, quando arrivo in stanza lo trovo in letto a limonarsi con un'altra ragazza..
Da quel punto il mio cuore si spezzò, ero diventata incontrollabile che persino gli spaccai un porta fotografie lanciandoglielo contro e uscii. Lui mi insegue, mi ferma, gli tiro uno schiaffo e mi lascia andare..
Arrivata a casa vado in camera, sbatto la porta metto le testa sul cuscino e piango come una fontana. Giulia tutta preoccupata mi domanda:
"Che ti ha fatto Jake?"
"L'ho visto che si limonava con un'altra" le dico singhiozzando.
Lei mi abbraccia e sussurandomi nell'orecchia dice : "troverai di meglio vedrai. Stanotte dormo con te cosi ti faccio compagnia". Io sorridendogli la ringrazio.

My Obsession Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora