Sono le 10 di sera e suona il citofono, era Jessica.. Li apro, sale le scale e quando mi vede, preoccupata per me, mi abbracciò, io la stringo forte e nel frattempo piango.
Beviamo una cioccolata calda e piano piano gli racconto tutto quanto.
Lei rimane scioccata, pensava che io stessi scherzando ma no..tutto questo era pura verità!
Si fece tardi, Jess mi salutò e mi disse :
"Cerca di non pensarci, evidentemente lui l'ha fatto solo perché non aveva nessuno accanto e si era puntato su di te, poi ha trovato un'altra migliore e a deciso di giocare con i tuoi sentimenti. Comunque per qualsiasi cosa chiamami e io sono subito da te. Ti voglio bene amica mia". Nessuno prima d'ora mi aveva mai detto queste bellissime parole, beh si apparte Giulia e Jessica... Io guardo la mia amica e con un sorriso gli dico : "grazie mille per tutto, anche io ti voglio bene" poi esce di casa mandandomi un bacio, chiudo la porta salgo le scale per andare in camera, accendo la TV e mi guardo un film.
Il giorno seguente, faccio colazione, mi vesto prendo lo zaino e vado a scuola..
Entrata in classe, consegno il certificato medico alla professoressa e lei ringraziandomi mi fece un sorriso, io ricambio. Lui non si è fatto vivo, finché arrivò una notizia... Si era trasferito in un'altra città.
Io ero bianca cadaverica, avevo la nausea, mi girava la testa, cominciai a piangere e jessica accarezzandomi la schiena, cercò di tranquillizzarmi dandomi anche un bacio sulla testa. Non ricevetti neanche un messaggio, una chiamata, una lettera da lui.. Zero assoluto.. Ho ancora la sua felpa che mi aveva regalato e ogni volta me la mettevo per avere il suo profumo sul mio corpo.. Era come se ci fosse lui, accanto a me... Da la ho capito che fidanzarsi subitissimo senza prima conoscere meglio la persona è un grave errore e fa malissimo!Passano gli anni...
Ormai sono maggiorenne..
Ed io penso ancora a Jake. Solo nominare quel nome mi vengono i brividi, la sudorazione aumenta, il cuore batte forte e le gambe e le mani tramano...
È stata la prima ossessione in assoluto.. Mi ha fatto apparire una ragazza diversa, un'altra Klar. Con lui ho cominciato a credere più in me stessa ed è una cosa positiva. Non mi dimenticherò mai di lui anche se è lontano da me!
Ora più che mai mi sento forte, posso fare tutto quello che voglio stando sempre attenta ai pericoli che posso incontrare nel percorso della vita. Ma la cosa più importante e che vicino ho e avrò sempre le due mie migliori amiche che mi sosterranno, non so come farei senza di loro!
STAI LEGGENDO
My Obsession
RomanceKlarisse soprannominata Klar, è una ragazza di soli 16 anni dai capelli castani e occhi marroni. È timida e insicura. Essendo rimasta sola, dopo la morte dei suoi genitori, vive a casa della sua migliore amica Giulia, ragazza di soli 18 anni dai ca...