1) Riassunto delle vacanze

587 10 5
                                    

Sono qui a Buenos Aires, queste vacanze non sono state come le altre ma molto diverse. Perché finalmente ho fatto pace con mia zia Sharon, che é diventata cieca dopo il secondo incendio alla villa ma nonostante quello che ha fatto alla mia famiglia non la odio, perché in un certo senso capisco perché ha fatto quello che ha fatto.
A parte questo nella mia vita è tutto perfetto. (fino a ora almeno)

Ambar:In questo lasso di tempo sono cambiata e come se fossi rinata, anche perché ora ho dei genitori che ho sempre voluto avere, (Monica e Miguel) però la mia vera madre è  Sharon anche se ha fatto tutte quelle cose brutte, le voglio bene é la donna che mi ha cresciuto. E ora ho tutto quello che una ragazza può volere e sono veramente felice.

Matteo: Sono a Los Angeles con  Simon e Pedro per realizzare il mio sogno per cui ho tanto lottato diventare una star della musica!!

Simon\Pedro: siamo qua con Matteo che ci ha dato l'opportunità di registrare alcune canzoni per il suo disco é così possiamo anche noi realizzare i nostri sogni.

Delfi\Jazmin: Siamo rimaste a Buenos Aires per stare accanto alla nostra amica; Ámbar che ha cambiato totalmente la sua vita e ha bisogno del nostro sostegno perché sta male per quello che è successo a sua madre (Sharon) e non la lasceremo sola, non stavolta.

Nina:ho passato dei momenti bellissimi con i miei genitori in America, ma nonostante i momenti in cui pensi solo a divertiti, non riesco a dimenticare Gaston lo amo troppo più di quando immaginassi.

Jim\Yam:Noi ci siamo esercitate
moltissimo perché stiamo iniziando l'accademia musicale che è molto impegnativa e speriamo di essere all'altezza.

Ramiro:Sono tornato nella mia terra; il Cile a rivedere la mia famiglia e i miei amici ma ho incontrato una ragazza e mi sono innamorato di lei. Ora torniamo in Argentina insieme.

Emilia:Sono dalla mia famiglia, in un paese in cui non conosco nessuno, ma questo mi ha fatto cambiare, però devo ammettere che ora sono felice e sto tornando in Argentina.

Benicio:sono in giro per l'Italia, il mio paese e nonostante tutte le distrazioni penso costantemente ad una persona. E che non sono riuscito a dirgli che sono innamorato di lei, quando potevo.

Questa è come immagino io il continuo di soy luna, se vi piace fatemelo sapere che la continuo!

Soy Luna: La storia continua (ITA\ESP.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora