*MUN POV*"Io ancora mi chiedo perché non faccio i corsi serali..."
"Lea, ripeti la stessa frase ogni giorno."
Io e Haneul scoppiammo a ridere, mentre Lea aveva il viso spiaccicato contro armadietti;
odiavamo tutte i corsi mattutini, in particolare Lea."Fanculo." esordì Lea sbadigliando rumorosamente.
Diciamo che Lea e la discrezione non sono mai andate d'accordo;
era un tipetto particolare.Finii di prendere i libri per il mio corso di biologia, mentre Haneul cercava invano di svegliare l'amica, ancora mezza dormiente contro gli armadietti.
"Mun... ci sono tre ragazzi bellissimi che si stanno dirigendo verso di noi."
mh?
Mi girai notando che effettivamente qualcuno stesse venendo verso di noi;
aguzzai la vista e... era Taehyung!
E insieme a lui c'erano altri due ragazzi molto carini.
Uno di loro catturò la mia attenzione;
aveva un viso molto familiare."Mun!"
Arrossí mentre Lea e Haneul mi guardarono sorprese;
non si aspettavano di certo che conoscessi dei ragazzi così belli."Ciao Taehyung." sorrisi agitando la mano in segno di saluto.
*JUNGKOOK POV*
"Necessito un caffè, sto dormendo in piedi." biascicò Jimin, con gli occhi stretti in due fessure e i capelli tutti arruffati;
sembrava avesse appena partecipato ad un incontro di wrestling."Ci credo, sei tornato alle 3."
Jimin era solito tornare a casa tardi per poi ritrovarsi a dormire giusto due o tre ore.
Non mi meravigliavo che morisse di sonno.
Jimin sbuffò facendo un broncio adorabile;"Non è colpa mia se fanno i concorsi di ballo a tarda notte!"
Sorrisi, annuendo;
in fondo aveva ragione.
Mi girai da Taehyung, intento a guardarsi intorno;
quella mattina era parecchio strano.
Chiariamoci, lui lo è sempre stato, ma stamattina era uno strano preoccupante.
Non aveva aperto bocca...
da non crederci."Hey hyung, che cerchi?"
Lui si girò distrattamente verso di me, per poi tornare a guardarsi in giro.
"Una persona... Oh, eccola!"
Io e Jimin ci girammo entrambi, seguendo lo sguardo di Taehyung, intento a guardare un trio di ragazze.
"Chi è?" lo guardai maliziosamente facendogli l'occhiolino, ma arrossí tirandomi una gomitata.
"È Mun, la Mun di Yoongi."
Io e Jimin spalancammo la bocca sorpresi;
frequentava la nostra stessa università?
Quanto piccolo era il mondo.
Seguimmo Taehyung che si diresse spedito verso le tre ragazze."Chi credi che sia Mun tra le tre?" mi sussurrò Jimin.
Feci spallucce e le osservai attentamente;
una di loro ci notò e lo sussurrò alle altre due che si girarono verso di noi."Mun!"
Tra le tre, quella in centro arrossí abbassando lo sguardo mentre le altre due la guardarono sorprese;
intuii che fosse lei Mun.
Yoongi mi accennò che fosse molto timida e che arrossiva per ogni cosa.
La fissai per bene;
era davvero carina, quasi familiare...
giurai di averla già vista da qualche parte.
Aspetta...
era la ragazza alla fermata del bus!
Mi venne quasi da ridere, per quanto buffa fosse la situazione;
vidi che anche lei mi fissò per poi riporre la sua attenzione su Taehyung.
STAI LEGGENDO
secrets. |Jeon Jungkook|
RomanceBugie. Per ogni bugia detta, una piccola porta si chiude. Questo è il caso di Yasumi Mun, una ragazza che viene a sapere del suo passato burrascoso e si ritrova davanti a un futuro altrettanto difficile. Incontrerà un ragazzo, che nonostante siano i...