*JUNGKOOK POV*
Mi trovavo in macchina diretto verso la clinica;
sarei andato a trovare Yoongi.
Dire che mi mancava era dire poco;
era il mio migliore amico, mio fratello maggiore, la mia spalla.
Non ci misi molto; non era tanto lontana da casa.
Questa volta ci andai da solo, anche perché Yoongi odiava che venissimo tutti a trovarlo; sapevamo essere molto rumorosi.
Andai spedito nella sua stanza per poi bussare;
ricevetti un 'mmh' stanco ed entrai.
Era sdraiato sul letto mentre smanettava con il cellulare.
Alzò lo sguardo su di me per poi ridare la sua attenzione al telefono."Hey."
"Hey."
Mi sedetti sulla poltroncina accanto a lui mentre si metteva comodo sul letto.
"Come mai qui?"
"Ero nei paraggi, quindi sono passato."
Annuì sospirando.
"Come vanno le cose? Quelle teste di cazzo dovrebbero farsi vedere più spesso."
Sorrisi.
Era il suo modo per dire che gli mancavamo.
In fondo eravamo tutti una grande famiglia; tutti e sette."Ci manchi tanto anche tu Yoon."
Lui accennò un sorriso scompigliandomi i capelli.
"Come va la vita qui? Ti trovi bene?"
Arricciò il naso formando un broncio adorabile.
"Tsk, non faccio nulla dalla mattina alla sera. Dopo un po' incomincia ad essere noioso."
Annuì.
Aveva sempre odiato gli ospedali, perciò pensavamo che una clinica fosse un'alternativa migliore;
a quanto pare non era così."Anche se...ho fatto amicizia con una strana."
Amicizia? Yoongi aveva davvero fatto amicizia?
woah...stentavo a crederci.
Era sempre stato un tipo...diffidente.
Agli estranei dava sempre l'idea di essere scazzato."E chi sarebbe questa povera vittima?"
"Ha ha ha, guarda come ti spacco il muso."
Ridacchiai.
"Viene ogni tanto nella clinica per farsi visitare...è simpatica."
"Non so se essere sconvolto perché hai fatto amicizia con una ragazza o se esserlo perché l'hai definita simpatica."
Sbuffò contrariato guardandomi male.
"Hai finito di rompere il cazzo?"
Risi di gusto e anche lui accennò un sorriso.
Era da un bel po' che non lo faceva...ne rimasi piacevolmente sorpreso.
A quanto pare la permanenza qui aveva dato i suoi frutti."Me la fai conoscere?"
"No."
Come...? Che si fosse preso una cotta per questa ragazza?
"Eddai!"
"No. Anche perché è parecchio diffidente e fa fatica ad intraprendere una conversazione senza balbettare. La metteresti a disagio con i tuoi modi di fare."
Ma senti tu questo!
Io ci sapevo fare con le donne.
Aveva ferito il mio orgoglio."Io ci so fare con le ragazze!"
"Appunto. Lei non è il tipo però...diciamo che è diversa dalle altre."
Annuì.
Cavoli...ora ero curioso di vedere questa misteriosa ragazza!
STAI LEGGENDO
secrets. |Jeon Jungkook|
RomanceBugie. Per ogni bugia detta, una piccola porta si chiude. Questo è il caso di Yasumi Mun, una ragazza che viene a sapere del suo passato burrascoso e si ritrova davanti a un futuro altrettanto difficile. Incontrerà un ragazzo, che nonostante siano i...