Hey amiciii buon ferragosto❤️
Le vsco girl hanno un'accurata skin care per il viso, ta qui le maschere che non possono mai mancare, non ne hanno alcune in particolare, ma ne esistono di molti tipi,
1) quelle in crema:
Si spalmano le dita o con un pennello e vengono risciacquate con l'acqua.
2) quelle peel off:
(Per esempio la black mask)
Si spalmano anche queste con le dita o un pennello e sono più dense di quelle in crema, dopo più o meno 10/15 minuti si sarà asciugata e la dovrete staccare dalla pelle come se fosse uno strato di colla vinilica, senza risciacquare con l'acqua.
3) quelle in tessuto:
Sono dei fogli con degli appositi buchi per gli occhi, bocca, naso, impregnati di liquido, si stende per bene sulla faccia e dopo 10 minuti si leva come un figlio e ci si risciacqua con l'acqua il resto del liquido che è rimasto sul viso.
4) i patch:
Sono degli adesivi per parti specifiche del viso come per esempio il naso o sotto gli occhi, di solito sono al carbone.
5) Scrub
Servono per purificare la pelle e devono essere massaggiati sul viso per qualche minuto per poi venire risciacquati con l'acqua.Ogni maschera ha uno scopo diverso e viene scelta in base alla propria pelle, per esempio se hai una pelle grassa o mista dovrai prendere una maschera purificante, se ne hai una secca dovrai prendere quella idratante, poi ci sono quelle anti-age e via così...
1) Maschere in crema
una delle marche migliore delle maschere in crema è Sephora, principalmente sono in argilla, che aiuta ad opacizzare e ad ammorbidire, poi ovviamente ci sono di tutti i tipi in base alla propria pelle.
STAI LEGGENDO
~Come diventare una vsco girl~
Короткий рассказehi sono anna :) Dato che adesso (estate 2019) sta spopolando lo stile vsco, vi farò una specie di guida su come diventare una perfetta ragazza vsco come quelle di tik tok✨ 🥇vscogirl 🥈 vsco