quattro ragazzi fecero la loro comparsa avanti ai tre little, i primi due erano circa della stessa altezza, mentre il terzo leggermente più basso e il quarto su il metro e sessanta.
sui volti dei little di seokjin comparve un sorriso, mentre yoongi cercava con lo sguardo in modo frenetico l'uomo dalle spalle larghe, e quando lo trovò in un angolo della stanza, gli corse incontro e ci si nascose dietro.
"woongie!" jimin e jeongguk urlarono all'unisono, correndogli incontro e saltando addosso al piccolo little.
affianco all'uomo più alto nel piccolo abitacolo, un altro little si teneva stretto alla manica della sua felpa, mentre l'altro uomo, youngjo, guardava il suo little ridere con un sorriso compiaciuto.
jimin, sempre con un sorriso stampato sulle labbra, si staccò insieme a jeongguk da hwanwoong, per poi rivolgersi verso di yoongi.
"yoonie, questo è woongie, un altro nostro migliore amico!" poi si girò verso il little che non aveva ancora parlato, e jeongguk gli si avvicinò.
"e lui chi è?" chiese indicando il ragazzo dai capelli castani.
seokjin si avvicinò, sempre con yoongi dietro attaccato alla sua maglia, decidendo di fare parte anche lui di quella conversazione.
"lui è namjoon," disse indicando l'uomo dai capelli viola "mentre lui è taehyung, il suo little" disse abbassandosi leggermente sulle ginocchia, per poi alzarsi subito dopo.
nel frattempo yoongi continuava a guardarsi intorno, troppo spaventato e timido per parlare, e un po' triste di essere circondato da delle persone così belle.
perché per lui era così, si sentiva brutto, quando in realtà era bellissimo agli occhi di tutti, con quelle labbra rosee da bambola, occhi felini, naso piccolo a forma di un bottone e la pelle candida dall'aspetto di porcellana.
scacciò i suoi pensieri al richiamo di seokjin per andare a tavola a cenare.
visto che non ve l'ho ancora detto, yoongi è il più basso e il più piccolo in questa ff, quindi se per voi è un problema potete benissimo andarvene + 🅰️🅾️ MA COME È POSSIBILE CHE SIAMO GIÀ OLTRE LE DUECENTO LETTURE MA CHE È STIAMO SCHERZANDO? lo dico perché ho iniziato a scrivere questa "cosa" neanche una settima fa, e non mi aspettavo potesse avere già così tante letture visto che è tipo una delle cose più cringe del mondo ++ sì, droppo il capitolo a quest'ora bc non ho niente da fare +++ penso che stia piovendo ma non riesco a capirlo bc ho le finestre chiuse e l'aria condizionata accesa (anche se probabilmente non ve ne frega un cazzo) :")
STAI LEGGENDO
daddy's search! - yoonseok
Fantasiadove yoongi è un little ed è alla ricerca di un daddy - instagram / text au - slow updates - bottom! yoongi - top! hoseok discontinued !! :( © stvrl0st, 2019