❀✧*⋆sixteen⋆*✧❀

2.7K 125 37
                                    

appena arrivati alla festa, yoongi aveva già perso di vista i suoi amici, e a lui non piaceva stare da solo.

appiccicati aveva i corpi sudati delle persone, e non volendo avere tutte quelle persone troppo vicine, decise di andare al bar del locale.

appena seduto al bancone, un uomo sulla cinquantina di sedette sulla sedia affianco a lui, iniziando a fissarlo, e yoongi, un poco impaurito dall'uomo, decise di ordinare un bicchiere d'acqua appena vide il barista.

mentre sorseggiava la bevanda, non si accorse della mano che si avvicinava sempre di più alla sua coscia, e appena la mano dell'uomo tocco la sua gamba coperta dal tessuto dei pantaloni, lanciò un urletto che nessuno nelle vicinanze sentì per colpa della musica troppo alta.

l'uomo si avvicinò al suo orecchio, sussurrando un 'vieni con me' e yoongi si alzò di scatto dalla sedia.

"allontanati da me, verme!" urlò il ragazzino, e in preda al panico buttò in faccia al signore il bicchiere ancora pieno. grosso errore.

l'uomo lo prese per il braccio "adesso vieni con me, ok?!" e con quella frase yoongi senti gli occhi farsi lucidi.

continuò ad urlare, finché non si trovò fuori dal locale e venne sbattuto al muro, l'uomo si fiondo sul suo collo, cercando di rompere il tessuto della felpa che lo intralciava.

yoongi a questo punto stava piangendo, non ce la faceva più, lo sapeva che sarebbe semplicemente dovuto rimanere a casa a coccolare holly e a giocare con i suoi giocattoli, invece i suoi amici lo avevano obbligato a venire a questa stupida festa, per poi essere subito lasciato solo.

"fermati schifoso!" si sentì una nuova voce, l'uomo venne scagliato atterra dal pugno del ragazzo appena arrivato, ed inizio a menarlo, mentre nel frattempo le gambe di yoongi avevano ceduto, e lui si era messo atterra con le gambe al petto.

non avendo fatto caso all'uomo che era scappato, vide con la coda dell'occhio il ragazzo che l'aveva appena salvato, e yoongi si alzò in piedi fiondandosi tra le sue braccia e piangendo istericamente.

"va tutto bene, babyboy"




devo mettermi avanti coi capitoli visto che la prossima settimana sarò in montagna ed userò pochissimo il telefono :(

daddy's search! - yoonseokDove le storie prendono vita. Scoprilo ora