capitolo 12

117 10 2
                                    

Kirishima pov's
Ormai erano due settimane che Bakugou non si svegliava, i dottori dicevano che se non miglioravano le sue condizioni, c'era il rischio di morte, stavo lì giorno e notte, tenevo la sua mano stretta, sempre, non volevo lasciarlo, non di nuovo...
Ogni giorno venivano Deku e Todoroki a vedere come stava, eravamo sempre più preoccupati per lui, non reagiva a niente, parole, contatti fisici, sembrava un guscio vuoto, ma io non lo volevo perdere;
ormai dormivo si e no cinque ore al giorno, le occhiaie dominavano la mia faccia; ogni giorno mi ripetevo:"Adesso si sveglia" e ogni giorno lui peggiorava, avevo esaurito le lacrime; iniziai a sentire un suono stridulo proveniente da uno degli strani macchinari attaccati al suo corpo, in poco tempo iniziarono ad arrivare i dottori, nella confusione non riuscì a capire, avevo solo paura, paura di perderlo, alla fine i dottori mi dissero che se, entro tre giorni, non si sarebbe svegliato, avrebbero spento tutto;
Mi misi di fianco a lui, gli strinsi forte la mano:"Hey Bakugou, hai presente quelle giornate in cui passi la maggior parte del tempo a guardare nel vuoto? Quelle giornate in cui fai film mentali in continuazione,quasi non riuscissi a rimanere sul pianeta terra?
Quelle giornate in cui hai voglia di stenderti sul letto con le cuffiette e togliere ogni pensiero dalla testa?
Quelle in cui vorresti piangere ma non riesciIn cui vorresti ridere ma non ne hai motivo?Ti è mai capitato di avere una di quelle giornate in cui sei incazzato con il mondo? Una di quelle in cui scleri senza una ragione precisa? Una di quelle in cui sei acida,nervosa,e non sai cosa fare?
Le conosci queste giornate vero?
Ne hai passata almeno una anche tu giusto?Anche tu hai avuto voglia di un abbraccio che non puoi avere? Un abbraccio che potrebbe sistemare tutto? Anche tu hai mandato a fanculo tutte le persone che hanno cercato di essere anche un poco carine con te?
Anche tu hai lanciato oggetti contro il muro per far passare la tua rabbia?
Anche tu hai sentito gli occhi colmi di lacrime?Anche tu hai messo da parte tutto quello che stavi facendo perché ormai eri troppo nervoso?
Anche tu hai desiderato che qualcuno venisse da te, ti stringesse e ti dicesse che è tutto a posto perché c'è lui con te?Si vero?
Perché sai, è una di quelle giornate oggi. Una di quelle giornate di merda. Quindi ti prego corri da me, stringimi fino a togliermi il fiato,dimmi che è tutto a posto, e non lasciarmi solo.
Ti prego. È una di quelle giornate, ti prego Bakugou, torna da me"
"Hey capelli di merda, non ti ricordavo così poetico"

[bhe è finita, questo profilo chiude per sempre, è stato bello finché è durato]
Ovviamente mi trovate nel profilo qui ~> Hisokalady

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 19, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L'amore ci rende bugiardi Bakushima~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora